GF Vip7 nel mirino di Pier Silvio Berlusconi: l’Ad sospende la programmazione

GF Vip7 nel mirino di Pier Silvio Berlusconi: l'Ad sospende la programmazione. Ecco cosa sta succedendo

L’edizione in corso del GFVIP7 è riuscita ad attirare l’attenzione anche dei vertici Mediaset che in queste ore hanno presto una drastica decisione contro il format. La puntata del Giovedì solitamente è trasmessa in replica su La5 il giorno dopo e sempre in prima serata, questa volta i piani altri avrebbero deciso diversamente.

La replica del reality non è andata in onda e questo per volontà dello stesso Pier Silvio Berlusconi che non avrebbe apprezzato l’atteggiamento, ma soprattutto i modi d’esprimersi dei gieffini. L’AD sarebbe rimasto sconvolto dal linguaggio inadeguato non fattibile in prima serata. I vertici Mediaset avrebbero così disposto al sospensione del programma e hanno mandato in onda un film.

- Advertisement -

Dopo aver visionato la puntata Pier Silvio Berlusconi sarebbe rimasto sconvolto dai toni della discussione, ma soprattutto dalla volgarità delle conversazione: del resto come dargli torto? L’ennesimo confronto dei Donnalisi non è stato proprio esemplare e così lo sfogo di Davide Donadei contro Tavassi e le dichiarazioni dell’ex fidanzata con cui non sembra esserci rimasto qualcosa d’irrisolto. Del resto Signorini nelle scorse puntate ha ripreso i vipponi per il loro toni e ha dimezzato il loro budget settimanale, ma è evidente che questo non è stato sufficiente per riportare la situazione alla normalità.

Alfonso Signorini e il confronto con Pier Silvio Berlusconi

A quanto pare Pier Silvio Berlusconi avrebbe avuto anche un confronto con Alfonso Signorini che non ritiene affatto responsabile di quanto è accaduto. L’Ad è infatti d’accordo con quanto il conduttore ha detto ai vipponi invitandoli a tornare in gareggiata, visto che seppur rinchiusi da mesi, sono pur sempre sotto i riflettori.

- Advertisement -

Berlusconi sarebbe infatti adirato con gli autori che avrebbero spinto con le loro scelte gli inquilini a dare il peggio di loro. Per il momento i vertici Mediaset hanno sospeso la replica del GFVIP, ma non sono esclusi ulteriori drastici provvedimenti se nelle prossime settimane non verranno apportati dei cambiamenti.