GF Vip7: Nikita ancora sotto accusa, ecco cosa è successo

GF Vip7, Nikita ancora sotto accusa: "E' una persona falsa e costruita, cerca solo la popolarità" Le dure parole dell'ex coinquilina

Nikita Pelizon è sicuramente una delle concorrenti del GFVIP7 che in questi mesi ha fatto più parlare di se. E’ un personaggio atipico che ha conquistato parte della casa, mentre l’altra metà si è scagliata contro di lei, a volte anche in modo offensivo.

E se da fuori le amiche della nota influencer stanno agendo per tutelare gli interessi di Nikita, a quanto pare hanno anche inviato una diffida contro chi continua ad offenderla e insultarla, la gieffina sta affrontando il suo percorso con la calma zen che la contraddistingue. Dopo il distacco con Luca Onestini, gli scontri vivaci con Oriana, Nikita desidera solo arrivare alla fine del suo percorso, anche se oggi sa di non avere del tutto l’appoggio del pubblico, visti gli esiti degli ultimi televoti.

- Advertisement -

Intanto un’ex coinquilina di Nikita ha recentemente dichiarato che la gieffina non è affatto una persona spontanea, anzi è costruita a volte troppo rigida e severa e interessata solo alla popolarità. Cristina Quaranta ha commentato un post di Pipolgossip dove critica a priori l’atteggiamento della gieffina. L’ex velina è stata nella casa per qualche settimana, poi è stata eliminata e oggi commenta quello che succede nel reality sui social e dallo studio, dove per altro è sempre molto attiva.

Cristina Quaranta: “Ecco cosa ha detto Nikita su mio fratello morto”

Nikita in questi giorni è stata criticata sui social per aver detto frasi inopportune e inadeguata sul Covid. In merito la Quaranta è intervenuta riferendo come la gieffina ha commentato la morte del fratello: “È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata! Da lì il mio sfogo in diretta che mi è costata l’eliminazione!”

- Advertisement -

Cristina in seguito a quelle parole ha inveito più volte contro Nikita che invece si è mostrata sempre controllata. L’ex velina ha pagato lo scotto della sua spontaneità e per questo è uscita. Oggi l’ex gieffina è convinta che Nikita sia la concorrente più falsa, anche per questo non ha esitato a rivelare di essere schierata dalla parte di Oriana e Luca Onestini.