GF Vip7, nuovi arrivi nella casa: tre ex sconvolgono i gieffini

GF Vip7, nuovi arrivi nella casa: tre ex sconvolgono i gieffini. Ecco cosa succederà

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda questa sera e si annuncia decisamente ricca di sorprese. Alfonso Signorini non ha nessuna intenzione di perdere punti di share in vista della settimana dedicata al Festival di Saremo 2023, anche per questo stasera è previsto l’ingresso di tre ex di alcuni gieffini.

I personaggi in questione saranno dediti ad animare la casa nei prossimi giorni e ad incuriosire il pubblico che non dovrà essere distratto dalla kermesse canora.  Ivana Mrazova ex di Onestini e annunciata la scorsa settimana entrerà nella casa del GFVIP7 con l’intenzione di motivare l’ex tronista. Previsto anche l’ingresso di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro conosciuta proprio durante la loro prima esperienza nel reality: i due oggi sono molto amici. Quale sarà la reazione di Oriana, che ad oggi sente di essere molto legata a Daniele?

- Advertisement -

Entrerà nella casa di Cinecittà anche Matteo Diamante ex di Nikita. I due hanno avuto una relazione durante la loro permanenza a Ex on the Beach. Sicuramente la gieffina non si aspetta questo ingresso, la sua reazione ad oggi non è prevedibile potrebbe non essere contenta di rivedere Matteo e condividere con lui anche questa esperienza. A quanto pare i tre ex non dormiranno con gli altri gieffini, avranno un loft tutto loro e questo potrebbe pregiudicare la loro partecipazione, limitando i confronti dei vari concorrenti.

Gfvip7, il destino di Milena Miconi

Intanto è noto che Milena Miconi ieri ha lasciato la casa per alcune ore. Il GFVIP ha parlato di assenza momentanea legata a motivi famigliari, ma in realtà la gieffina ha saputo della morte dell’agente Alessandro Lo Cascio suo intimo amico. A quanto pare la showgirl è uscita per dare il suo ultimo saluto all’uomo e ora si trova in quarantena.

- Advertisement -

Nelle scorse ore la Miconi ha rivelato la sua intenzione di lasciare la casa. Non è noto ancora cosa ha deciso, la cosa certa è che per il momento si trova in isolamento: il suo destino sarà deciso nelle prossime ore. Lascerà la casa o deciderà di continuare il suo percorso fino alla fine?