Gf Vip7, Pamela esulta in diretta, Spinalbese criticato

Gf Vip7, Pamela esulta in diretta, Spinalbese criticato da più parti per il comportamento infantile tenuto con Edoardo

La nona puntata del GFVIP7 ha avuto come protagonista Pamela Prati, che si è trovata a rispondere alle dichiarazioni rese da Eliana Michelazzo a Verissimo. L’ex manager ha ribadito a Silvia Toffanin di non essere parte del piano architettato ai danni della showgirl, ma di esserne stata vittima come lei. Eliana ha confermato una parte della versione della Prati e ne ha smentita un’altra.

Provata, Pamela Prati ha ribadito di esser stata raggirata e truffata e anche se la storia può apparire inverosimile ha subito un vero e proprio plagio che le ha fatto perdere la lucidità. La Prati è stata poi informata da Signorini e dal suo avvocato, presente in studio, che non è indagata nel procedimento che riguarda il coinvolgimento dei bambini: parte decisamente agghiacciante di tutta la storia.

- Advertisement -

La gieffina, che attualmente sembra aver trovato una sua stabilità e equilibrio anche psicologico, ha esultato in diretta, non ha nascosto la sua felicità nel sapere che la giustizia sta facendo il suo legittimo percorso:Giustizia!” ha gridato la Prati quando è rientrata in casa, accolta dai sui compagni di avventura. La questione Mark Caltagirone è stata riportata sotto i riflettori dal direttore di Chi, convinto che Pamela dovesse avere la possibilità di spiegare con calma la sua posizione. Immancabile il commento di Pamela Perricciolo che su Tweet ha commentato ironica: “Sta santificazione mi sta stancando”. Ci sarà un nuovo confronto?

Antonino Spinalbese massacrato: Edoardo vince il confronto

Anche Antonino Spinalbese ha avuto il suo momento di gloria. L’ex hair style è stato attaccato su più fronti per il comportamento tenuto con Edoardo dopo la nomination della scorsa settimana. Inoltre il suo giocare con Antonella al solo scopo d’infastidire Donnamaria non è stato apprezzato dal pubblico, ma neanche da Sonia Bruganelli e Ginevra Lamborghini.

- Advertisement -

Molto meno, si sente così figo! A 27 anni non è quest’uomo adulto e maturo” ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis facendo notare all’ex di Belen il suo comportamento inadeguato. Signorini, invece, ha rimproverato Antonella: “Ma invece di fare la gatta morta con Antonino, non sarebbe stato meglio parlare con Edoardo?”.