GFVIP, Adriana Volpe e Andrea Denver di nuovo insieme

Andrea Denver ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà ospite il prossimo lunedì nel programma di Adriana Volpe: i due saranno di nuovo insieme davanti alle telecamere

Adriana Volpe
Photcredit Adriana Volpe Gfvip tv

Hanno incuriosito ma anche divertito Adriana Volpe e Andrea Denver nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, i due sono stati protagonisti del reality per la loro apparente e sincera amicizia. Nonostante la diversità di vita e ovviamente anche quella anagrafica Adriana e Andrea hanno suscitato anche pensieri maliziosi nel pubblico che ha apprezzato soprattutto la stima e l’attenzione che l’influencer ha prestato alla conduttrice.

Una volta usciti dalla casa Andrea Denver è tornato alla sua quotidianità e ovviamente anche dalla sua fidanzata e così ha fatto Adriana Volpe che non a caso è stata anche travolta da alcuni rumors su una presunta crisi del suo matrimonio. A quanto pare la conduttrice e il marito Roberto Parli stanno vivendo separati da quando lei è uscita dalla casa di Cinecittà e questo per svariati motivi che non sembrano essere affatto legati al modello.

Sembra che i due molto amici si stiano per rincontrare pubblicamente. Andrea Denver è stato infatti invitato come ospite del programma Ogni Mattina che la Volpe sta conducendo su TV8. Secondo quanto riferito Andrea andrà a trovare Adriana Lunedì 8 Luglio e i due parleranno soprattutto di gossip, ovviamente non di quello che li riguarda.

GFVIP, Andrea Denver presenza gradita nel programma di TV8

Andrea Denver ha accettato con piacere l’invito di Adriana Volpe, resta solo da capire se sarà la conduttrice ad intervistarlo o meno. Tuttavia la notizia della presenza di Andrea nel programma è stata accolta con entusiasmo anche dai followers che non vedono l’ora di rivedere i due ex gieffini insieme in pubblico, davanti ad una telecamere in modo ufficiale. Del resto Denver non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti della Volpe, anche lui sarà visibilmente emozionato.