GFVIP Adriana Volpe, ultime indiscrezioni e la dedica di Roberto Parli

Roberto Parli e Adriana Volpe festeggiano il loro anniversario di matrimonio: gli auguri social dell'imprenditore alla conduttrice

Photocrediti Adriana Volpe Instagram

Emergono i primi dati accertati su una presunta crisi, seppur momentanea, del matrimonio di Adriana Volpe ex concorrente del Grande Fratello Vip e Roberto Parli, suo marito dal 2008. La conduttrice e il compagno hanno avuto alcuni problemi di coppia in seguito alla morte del suocero che ha costretto Adriana ad abbandonare la casa di Cinecittà.

La Volpe ha specificato in una recente intervista rilasciata ad Intimità che c’è stato un momento in cui la sua unione ha vacillato, ma ora le cose stanno tornando in ordine e con Roberto si sono ritrovati:”

Adriana ha poi aggiunto d’essere rimasta sorpresa di alcune reazioni che il marito ha avuto durante la sua esperienza nel reality, non si aspettava alcuni comportamenti che l’hanno destabilizzata: “Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello. Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite.

Roberto Parli: “Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione!”

A conferma che le cose fra Roberto Parli e Adriana Volpe vanno alla grande ci sono gli auguri di buon anniversario che l’imprenditore ha pubblicato su Instagram. L’uomo ricorda la data della sua unione con la Volpe e parla di un amore che sa di zucchero, ma anche di sale e pepe ed è questo che rende la loro quotidianità speciale: “Montecarlo… 03.07.08 , il primo  »SI », e lunedì 06.07.20, saranno 12 anni dal vero « SI » a Roma!!! Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buona Anniversario Adry😘😘😘 amore 💔….