GFVIP, Adua del Vesco e Morra chiarimento: spunta una setta?

Adua del Vesco e Massimiliano Morra attuali inquilini del GFVIP si sono chiariti, hanno ricordato il loro difficile passato: spunta una setta?

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip dove Alfonso Singorini ha tentato di far chiarire Adua del Vesco e Massimiliano Morra invitandoli a parlarsi in modo meno astioso e con più sincerità, il mistero su cosa ha diviso i due si infittisce. Gli ex fidanzati si sono parlati in una lunga chiacchierata nel giardino della casa, lontano dai loro compagni d’avventura, i due hanno parlato di un periodo difficile del loro passato facendo intendere d’essere entrambi caduti in un vortice di situazioni complicate indotti da una persona cattiva che loro chiamano Lucifero.

Tu credi nell’energia negativa? Io sono convinta che lui sia Lucifero, è il Male supremo. Dopo questi avvenimenti l’ho percepito ancora di più. A volte ti capita di sognarlo, è come un’energia negativa“. Le parole di Morra sono pesanti e decisamente preoccupanti e sono avvallate anche da Adua che ricorda quanto quella situazione l’abbia tenuta ingiustificatamente lontano dalla sua famiglia: “Niente vale tutti gli anni che ho perso accanto ai miei genitori, tutti gli anni che potevo passare con il mio ragazzo, con il quale non sono potuta stare per suo volere. Quei momenti non me li darà più indietro nessuno”.

La conversazione è stata commentata nello studio di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso ha rivelato in forma decisamente criptica che i riferimenti di cui parlano i due ex gieffini sono fondati: “C’è un’altra persona, di cui non dirò mai il nome neanche sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa, mi ha raccontato che era una situazione molo particolare”.

Barbara D’Urso: “E’ una cosa che coinvolge molti personaggi dello spettacolo…

In modo anomalo, perché solitamente la D’Urso si dichiara al di sopra delle parti, nel caso di Adua e Morra Barbara sembra essere molto coinvolta dalle dichiarazioni dei due ex gieffini. La conduttrice non ha rivelato l’identità di chi le ha fatto una confidenza così importante e spera che i protagonisti a cui si riferisce vogliono raccontarlo pubblicamente. Intanto gli opinionisti in studio hanno provato a far rivelare qualcosa di più sul mistero “setta” ma la conduttrice ha ovviato nel dare ulteriori informazioni.