GFVIP, Adua del Vesco e Tommaso Zorzi resa dei conti: cosa è successo in albergo?

Ancora una confronto tra Adua del Vesco e Tommaso Zorzi attuali inquilini della casa del GFVIP: i due hanno raccontato versioni diverse su quello che è successo in albergo

Dopo giorni e attacchi continui Adua del Vesco e Tommaso Zorzi si sono chiariti su quello che è veramente successo in albergo. I due, su posizioni diverse rispetto a quello che è stato detto su Massimiliano Morra, hanno finalmente deciso di dire la loro verità e ripercorrere con calma cosa è successo e si sono detti prima d’entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

Tommaso e Adua: arriva il chiarimento? ⚡️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

A quanto pare le cose non son andate proprio come le ha raccontate Zorzi a Signorini. Adua avrebbe espresso a Tommaso la sua titubanza e alcune sue personali perplessità sull’orientamento sessuale dell’ex non fidanzato. L’Influencer avrebbe solo fato una domanda, la cui risposta era solo un parere dell’attrice e non una certezza, e a quanto pare Adua non ha mai voluto parlare al posto di Morra. “Ormai sono passata per pazza e bugiarda patologica”. Le parole dell’attrice sono dirette a chiarire tutta la situazione che si è creata.

Tommaso Zorzi ha infierito su Adua chiedendole d’ammettere quello che in realtà è accaduto in albergo: “Ammetti sempre un pezzettino alla volta. Prima dici che non ci siamo mai visti, poi non abbiamo parlato, ora ci siamo visti e abbiamo parlato”. La versione di Adua riporta una conversazione dove l’attrice parla rivelando alcune sue posizioni personali: “Io ti ho detto che conoscevo Massimiliano ed ero molto preoccupata. Tu mi hai chiesto: ‘Ma siete stati insieme?’, io ti ho detto di sì. E tu hai detto: ‘Ma tanto lo sanno tutti che è gay’. E io non ho detto niente, ma tu hai detto che ho annuito. Ti ho chiesto scusa se ho detto che non ci siamo incontrati, ma per il resto io non l’ho detto”.

Tommaso Zorzi: “Tutti sanno che…

La versione di Tommaso Zorzi è leggermente diversa da quella di Adua, ma l’influencer ha anche ritrattato rispetto a quello che ha detto a Signorini raccontando un’ulteriore versione dei fatti: “Io ti ho chiesto: ‘Ma cos’è gay?’, non ho detto ‘Tutti sanno che’. Quello che ho letto nelle tue parole è un po’ di titubanza, che poi dopo ho capito perché c’era la titubanza.” La resa dei conti tra Adua e Zorzi sembra interessare il pubblico, e siamo certi che nella diretta di questa sera i due saranno messi ancora una volta l’una contro l’altro.