GFVIP, Aldo Montano critico con Soleil e Belli

Personaggio eclettico e molto amato all'interno della casa del GFVIP Aldo Montano ha risposto su Instagram alle domande dei fans; le prime dichiarazioni del campione

Uscito per scelta dalla casa del GFVIP6 per tornare a casa dalla sua famiglia Aldo Montano ha conquistato il pubblico dimostrandosi una persona coerente e sincera. L’ex campione di scherma senza eccessivi drammi o strategie particolari è stato sempre se stesso e grazie all’amicizia vera nata con Manuel Bortuzzo ha commosso i telespettatori.

Montano non ha accettato di prolungare la sua presenza nella casa di Cinecittà, ha vissuto tre mesi intensi e questo era il suo obiettivo, tornare dalla moglie e dai figli era l’unica cosa che desiderava. Personaggio decisamente importante tra i vip scelti d’Alfonso Signorini Aldo Montano in queste ore si è concesso ai fans attraverso una diretta Instagram dove ha parlato della sua esperienza di gieffino ma anche come ha vissuto alcune dinamiche nata tra i suoi coinquilini, commentando soprattutto quello che è successo tra Soleil e Alex Belli.

- Advertisement -

Ad un certo punto è partita la telenovela (con Soleil). Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c..o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna“. Il campione ha poi aggiunto: “Credo che sia comunque stata una brutta figura”. Montano ha poi commentato il ruolo di Soleil, sottolineando che nonostante lui sia un tipo socievole con lei non è riuscito ad avere nessun rapporto: “Lei è l’unica persona con cui non ho stretto nessun tipo di rapporto. Strano per me, sono compagnone, ascolto tutti… Ma di lei so solo il nome e cognome. Subito dall’inizio abbiamo avuto vie opposte”.

Aldo Montano: “Lui è un possibile vincitore

Aldo Montano ha avuto parole di stima per la sua amica di vecchia data Katia Ricciarelli che ritiene essere una persona meravigliosa, ma anche per Gianmaria e Sophie Codegoni. Infine l’ex campione di scherma ha ricordato l’affetto sincero che lo lega a Manuel Bortuzzo ma soprattutto ha rivelato a suo avviso chi è il possibile vincitore del reality.

- Advertisement -

L’ex gieffino ha fatto il nome di Davide Silvestri con cui ha legato solo negli ultimi giorni prima della sua uscita solo perchè è stato molto vicino a Alex e Soleil. Tuttavia lo ritiene una persona di talento, intelligente e equilibrata: “Sa dare i giusti messaggi, è equilibrato, è un ragazzo con la testa sulle spalle e se lo meriterebbe”.