Ultima puntata del 2020 per il GFVIP che come da programma procederà fino alla fine di febbraio, il reality più lungo di tutti i tempi sta sottoponendo i vipponi, soprattutto quelli veterani, a dura prova. Atteso il confronto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che a causa della fidanzata ha trascorso un Natale decisamente non felice.
L’enigmatico regalo inviato dall’ex corteggiatrice al compagno che non vede da 4 mesi ha fatto cadere Andrea in uno sconforto quasi inconsolabile. Ovviamente Alfonso Signorini e gli autori non potevano perdere l’occasione di dare libero sfogo, davanti alle telecamere, al confronto fra i due fidanzati che appena si sono visti hanno superato ogni tipo d’esitazione e dubbio sul loro amore. A mettere in dubbio l’amore di Natalia per Zelletta, Dayane Mello che nei giorni scorsi ha rivelato nel confessionale di sapere alcune verità discutibili sulla Paragoni.
Tuttavia il colpo di scena che la Mello avrebbe dovuto causare non c’è stato, Andrea era perfettamente al corrente di ciò che Natalia aveva fatto la scorsa estate e non ha nessun dubbio sui sentimenti che prova la fidanzata per lui. La Paragoni, visibilmente commossa, ha ripetuto ad Andrea quanto è difficile fuori senza di lui, i due si sono incoraggiati e in pochi secondi hanno confermato l’amore e la fiducia che provano l’uno per l’altra.
GFVIP, Dayane Mello sotto pressione: “Me ne vado!”
Serata movimentata soprattutto per Dayane Mello, che dopo essere stata accusata di parlare di Natalia e Andrea senza nessuna verifica dei fatti rivelati, ha dovuto subire l’attacco di Giulia Salemi e di Adua Del Vesco. Con quest’ultima poi sembra che si sia rotto qualcosa. Adua non ha esitato ad accusare Dayane di averla usata a suo comodo, dichiarazioni quelle dell’attrice avallate anche da Francesco Oppini che dallo studio ha applaudito l’attrice.
A fine puntata Dayane ha minacciato di andare via, trattenuta solamente dall’ironia di Stefania Orlando. Eliminata della puntata Sonia Lorenzini in un testa a testa con Giacomo Urtis. Nelle nomination i veterani hanno ottenuto l’immunità, al televoto sono andati Giulia Salemi, Andrea Zenga, Giacomo Urtis e Mario Ermito, voto che sarà chiuso la prossima settimana non prima di aver festeggiato il capodanno.











