Sotto i riflettori h24 i protagonisti del GFVIP sono ovviamente presi di mira anche fuori della casa di Ciniecittà, dove chi più o meno è stato vicino ad uno degli inquilini non esita a fare qualche dichiarazione shock solo per ottenere visibilità. Ad interessare in questi giorni sono le dichiarazioni di una presunta ex fidanzata di Andrea Zelletta, l’ex tronista che si è fatto notare per un’accesa lite con Franceska Pepe dove non sono mancate offese gratuite.
Alice Fabbrica si definisce ex fidanzata di Andrea, secondo quanto dichiarato a DiPiù la giovane avrebbe avuto una relazione con Zelletta molto prima che lui approdasse a Uomini e Donne e conquistasse una certa popolarità. Alice ha riferito che i modi di Andrea verso la Pepe non sono frutto di un momento di rabbia e impeto, è solito comportarsi così e lei ne è testimone. La giovane ha infatti riferito che quando ha deciso di smettere di vedere Andrea il giovane non ha reagito bene:
“Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.
Alice Fabbrica: “Andrea fedelissimo? Non mi risulta!”
Alice Fabbrica non si limita a parlare del tipo di rapporto che avrebbe avuto con Andrea Zelletta, ma insinua con una certa sicurezza che il giovane l’avrebbe contattata anche quando la sua storia con Natalia Paragoni era in corso. Ovviamente le dichiarazioni delle giovane hanno un’attendibilità riferita solo a lei e conoscendo la gelosia dell’ex corteggiatrice vanno prese con una certa cautela. Tuttavia Alice non crede alla dichiarata fedeltà dell’ex tronista alla sua fidanzata:
“Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”.