GFVIP, Antonella Elia “cattiva” per contratto?

Antonella Elia opinionista del GFVIP sarebbe pagata per essere cattiva e provocare i concorrenti. La rivelazione arriva dal direttore di Novella 2000 Alessi

Antonella Elia è di certo un volto del GFVIP in corso decisamente rilevante, da gieffina contestata a opinionista voluta dallo stesso Alfonso Signorini, si è conquistata la simpatia ma anche molte critiche del pubblico per i suoi modi decisamente non sempre condivisibili. Che sia un personaggio di difficile comprensione è certo, ha più volte in passato manifestato alcuni suoi disagi, non ha nascosto neanche la sua insicurezza sentimentale e sicuramente questa è una caratteristica che il pubblico ha saputo apprezzare in lei.

A far calare qualche ombra sulla sincerità di Antonella Elia il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, redattore anche di Libero che in queste ore ha insinuato che l’opinionista sia pagata dal reality per tenere un comportamento da cattiva. Del resto l’ultimo affronto avuto con Samantha De Grenet ha fatto apparire Antonella un vero e proprio mostro e probabilmente il cachet concordato giustificherebbe anche questo atteggiamento offensivo e malvagio. Secondo quanto riferito ad Alessi, Antonella avrebbe un ruolo ben preciso e nonostante sia una persona a modo nella vita normale avrebbe acconsentito ad un accordo specifico per motivare in senso negativo alcuni dei gieffini presenti in casa:

Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, ‘Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva’. Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”. Per Alessi, giornalista accreditato e credibile nell’ambiente del gossip, Antonella ostenterebbe il suo cinismo solo per contratto, un ruolo che le viene bene e che sembra aver accettato con entusiasmo.

Antonella Elia persona a modo ma fuori da ogni schema

Che sia cattiva per contratto o solo determinata ad apparire fuori da ogni schema, Antonella Elia è sicuramente una persona particolare. Per Alessi Antonella è a modo ma non esita a violare gli schemi se lo ritiene opportuno, del resto anche le sue presenze nei vari reality hanno lasciato un segno per la sua irruenza improvvisa e per la rivelazione di stati d’animo a volte troppo alterati.

La stessa Adriana Volpe, che con l’Elia ha condiviso l’esperienza del GFVIP lo scorso anno, ha più volte detto di non aver capito se in alcuni casi c’è o ci fa: un mistero che resterà, per ora, non svelato.