GFVIP, atto finale per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo?

Pierpaolo Pretelli attualmente inquilino del GFVIP frena con Elisabetta Gregoraci: le dichiarazioni dell'ex velino sorprendono la conduttrice

Continuano ad appassionare le vicende all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che secondo alcuni rumors proseguirà oltre il tempo stabilito, sono infatti previsti nuovi ingressi che potrebbero animare la casa. Protagonisti da settimane Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, i due si definiscono amici speciali ma il pubblico si aspetta molto di più che un rapporto d’affetto platonico.

Pierpaolo si è più volte dichiarato senza remore alla conduttrice che ufficialmente appare frenata non per una presunta frequentazione fuori ma per rispetto del figlio che la guarda. Pierpaolo, dapprima disponibile e comprensivo, dopo lo sfogo avuto lunedì scorso post puntata sta provando a comprendere le intenzioni della gieffina che desidera mantenere le distanze ma allo stesso tempo ha bisogno di lui e lo cerca quando non le è vicino.

In queste ore Pierpaolo sembra aver perso la pazienza, la sua determinazione d’attendere il momento giusto si è scontrata con un rifiuto costante della Gregoraci che ad oggi, pur dichiarandosi molto vicino a lui, non riesce a lasciarsi andare almeno sotto i riflettori. “Ti ho sempre messo davanti a tutto qua dentro. Lo rifarei, io non mi pento mai delle mie scelte, e se le ho fatte c’è sempre stato un senso.” Le parole dell’ex velino sono dirette, ma annunciano l’intenzione di guardare avanti senza essere troppo ancorato a lei: “Ho fatto tutto in maniera naturale, ho provato delle belle emozioni con te. Se non ci fossero stati tutti i paletti, che giustamente tu mi hai posto, sarebbe stato un rapporto in crescendo e mi sarei innamorato di te, ne sono sicuro”.

Pierpaolo: “Mi sarei innamomarato di te, ma…”

Pierpaolo Petrelli sembra aver preso consapevolezza della realtà, ha infatti confidato a Elisabetta d’aver male interpretato le sue intenzioni. Inizialmente si è lasciato andare convinto che da parte della conduttrice ci fosse un interesse ma a quanto pare lei non è solo frenata ma non è proprio interessata. L’ex velino ora è più cauto e deciso ad andare avanti da solo, questa insistenza solo da parte sua ha poco senso:

È inutile che vado avanti da solo. Mi sono detto ‘Menomale che ho decelerato’, sennò mi prendevo una tranvata contro il muro. Ho provato ad aspettarti, poi mi sono schiarito le idee. Ho capito che l’affetto per te è importante: se non posso avere quello che cercavo io, può essere comunque qualcos’altro”.