Gli inquilini del Grande Fratello Vip sono sempre più intimi, i momenti di vita quotidiana che stanno trascorrendo insieme sono seguiti da un pubblico in continua crescita. In molti si aspettano da settimane che tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli scatti quel qualcosa in più che travolga appassionatamente anche i telespettatori e invece da qualche settimana la popolare non coppia è in un momento di stasi tanto da distrarre il pubblico su l’egocentrico Tommaso Zorzi.
Solo da pochi giorni Tommaso ha ritrovato nella casa la sua amica Giulia Salemi, la giovane è stata accolta a braccia aperte proprio dall’influencer che non ha potuto fa altro che manifestarle il suo affetto. Eppure secondo quanto ha riportato il magazine Chi i due erano ai ferri corti in seguito ad un litigio che li aveva allontanati: “Il loro rapporto infatti, recentemente si è raffreddato. In particolar modo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.“
All’interno della casa i due vanno d’amore e d’accordo, probabilmente hanno rimandato la risoluzione dei loro problemi in privato. Intanto Giulia e Tommaso hanno deciso di divertirsi e fare spettacolo tanto che durante il gioco obbligo e verità organizzato proprio dall’ex protagonista di Riccanza si sono dati un bacio lunghissimo sorprendendo anche i loro coinquilini. La scena è stata seguita e condivisa anche sui social e ha destato qualche perplessità nonostante si trattasse di un bacio a stampo fra due che apparentemente hanno ancora dei problemi da risolvere.
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: è vera amicizia?
Il feeling così palese che Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno all’interno della casa sembra contrastare con i rumors che circolano sul loro conto. I due a quanto pare non si parlavano da mesi e, anche se i motivi possono sembrare banali, sembra che l’influencer non avesse nessuna intenzione di riappacificarsi con la Salemi che invece è entrata nella casa, seppur esitante sulla reazione dell’amico, chiedendo di essere ricevuta proprio da lui. C’è solo da chiedersi se l’amicizia che palesano è reale e sincera o solo forzata per le telecamere: solo il tempo ce lo dirà!