GFVIP, Barù rivela la verità su Jessica: “Ecco cosa è successo…”

Protagonista dell'ultima edizione del GFVIP6 Barù ha rivelato in un'intervista cosa è successo con Jessica: ecco cosa ha detto

Dopo mesi dalla fine del GFVIP6 Barù, alias Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, ha rivelato in un’intervista la verità su Jessica Selassiè vincitrice dell’edizione. I due nella casa hanno creato un rapporto speciale e i telespettatori erano certi che fra loro potesse nascere qualcosa.

E se la Selassiè si è esposta in più occasioni, Barù ha sempre fatto un passo indietro considerando la giovane principessa solo un’amica. Anche fuori dalla casa i due non hanno approfondito il loro rapporto, si sono limitati a mantenere rapporti civili e formali senza andare mai oltre. Recentemente l’ex gieffino ha rilasciato un interessante intervista a Radio Radio dove ha rivelato finalmente cosa è successo con la vincitrice del reality.

- Advertisement -

Durante il programma Non succederà più Barù ha chiarito ancora una volta che considera Jess solo una buona amica: “Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta”. L’esperto enologo ha poi precisato: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molte gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca“.

Barù: “Sono sempre stato lontano da quel mondo

Barù ha rivelato d’essere attratto dal mondo della tv ma non ama alimentare la cronaca rosa. Il gossip non gli appartiene e ha sempre fatto in modo di starne lontano. “Io sono stato sempre al di fuori di quel mondo, se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo.

- Advertisement -

L’ex gieffino ha poi ringraziato il pubblico che gli ha dimostrato affetto e sostegno e ha compreso il suo modo di essere: “Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato, ne sono uscito bene non mi sono sput….to”. Infine l’enologo ha ammesso d’essere entrato nella casa solo perchè gli hanno fatto un offerta economica che non poteva rifiutare.