GFVIP, Dayane Mello offese gratuite a Tommaso Zorzi: cosa ha detto VIDEO

Dayane Mello critica gli autori del GFVIP per la loro manifesta attenzione nei confronti di Tommaso Zorzi: le parole discutibili della modella

Protagonista scomoda, amata ma anche criticata dal pubblico Dayane Mello è tra i vipponi veterani dell’edizione del GFVIP in corso. Nonostante il desiderio di rivedere la sua bambina il prima possibile ha accettato di rimanere nella casa di Cinecittà fino alla fine, salvo nomination ed eliminazione da televoto. Disponibile e affettuosa con alcuni dei suoi coinquilini e ostile con altri, la Mello non ha legato particolarmente con Tommaso Zorzi tra i preferiti alla vittoria.

I contrasti fra i due in questi mesi sono stati ripetitivi, anche se alcune volte si sono mostrati più affini, evidentemente condizionati da una convivenza forzata e decisamente troppo lunga. In questi giorni Zorzi e Stefania Orlando hanno manifestato il desiderio di lasciare la casa, sapere che che il GFVIP non finirà la prima settimana di febbraio ma alla fine del mese li ha scossi notevolmente, provano una pressione psicologica non naturale e sentono di non poter dare più nulla. Lo stato d’animo di Tommaso evidentemente preoccupa gli autori del reality e tale attenzione, secondo Dayane Mello, è percepibile. La modella è infatti convinta che all’influencer è riservato un particolare trattamento.

- Advertisement -

Nel corso di una conversazione con Samantha De Grenet, Carlotta dell’Isola e Adua Del Vesco Dayane ha rivelato il suo fastidio nei confronti di questa tutela prestata a Zorzi: “Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fo***o di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rin*****i.”

Dayane Mello: “Faccio anche io la malata mentale”

Dayane Mello è apparsa decisamente infastidita dall’atteggiamento degli autori del reality finalizzato a proteggere Zorzi dai suoi stati d’animo altalenanti. Certo è che le parole riferite da Dayane sono state offensive e poco apprezzabili, tanto che i followers le hanno condannate e hanno fatto notare quanto la modella brasiliana a volte sia fredda e distaccata.

- Advertisement -

È ovvio che il prolungamento del reality sta mettendo i vipponi veterani e non solo sotto pressione, è sicuramente un tempo eccessivo che gli stessi fan del programma hanno criticato.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...