GFVIP, è tregua tra Tommaso, Stefania e Dayane Mello?

Dopo che Dayane Mello ha mandato Rosalinda al televoto ha subìto gli attacchi di Tommaso e Stefania e poi è crollata: ora è tregua fra i gieffini?

Dopo l’ultima diretta del GFVIP, dove Dayane Mello ha mandato in nomination la sua amica Rosalinda Cannavò già provata dall’uscita di Andrea Zenga, la modella brasiliana si è trovata in questi giorni sola contro i restanti inquilini presenti nella casa. Sostenuta e compresa nella sua scelta solo da Samantha De Grenet, che avrebbe beneficiato della preferenza espressa dalla modella evitando il televoto in semifinale, Dayane ha subito l’attacco di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che l’hanno pesantemente criticata.

I due gieffini, molto amati dal pubblico, hanno espresso il loro parere a Dayane accusandola di non essere stata leale con Rosalinda di cui si dice molto amica, ma soprattutto dopo che ha rivelato d’essersi innamorata di lei. Tra l’altro l’attrice, nonostante all’inizio abbia rifiutato un confronto con la Mello, l’ha poi consolata quando l’ha vista piangere perché stressata dalle accuse che le sono state rivolte. Tuttavia Rosalinda ha posto l’ascia di guerra, ha ammesso di non fidarsi più di Dayane e di non crederle più, ma vuole viversi questi ultimi giorni con serenità.

- Advertisement -

A dichiarare tregua alla modella brasiliana anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che assistendo ad una crisi di Dayane le hanno proposto di lasciarsi tutto alle spalle: “Ci vogliamo buttare tutto dietro? Ma che ce frega amore di queste cose, a me non frega niente”, la rassicura Stefania. “Ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo, però basta, è finito tutto. Devi pensare a te”. Parole quelle dei due gieffini che sono state apprezzate dalla modella che ha accolto la tregua sperando di chiudere il percorso al GFVIP con maggiore entusiasmo.

Dayane Mello, Rosalinda la consola ma non la perdona

Nonostante un atteggiamento non proprio condivisibile, criticato anche da Antonella Elia che ha sempre difeso Dayane Mello, la modella ha ricevuto la comprensione da parte di Rosalinda e degli altri inquilini della casa. La Cannavò ha cercato anche di rassicurarla, proponendole di essere più serena ma ha poi riferito di non aver perdonato la sua scelta di mandarla al televoto, un gesto che esprime solo il suo desiderio di vincere al gioco sacrificando anche gli affetti più sinceri.

- Advertisement -

Per Rosalinda, come per Tommaso e Stefania, Dayane è stata finta e solo una stratega, ha manipolato le situazioni a suo favore senza pensare a nessun tipo di conseguenza affettiva e questo i gieffini rimasti in casa non hanno potuto fare a meno di farglielo notare.