Sono decisamente i protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I due hanno da subito avuto un’affinità fisica ma anche affettuosa e questo ha posto una particolare attenzione nei loro confronti da parte dei followers che sono in attesa che qualcosa cambi in positivo in questa amicizia speciale.
Se l’ex velino non ha mai nascosto la sua attrazione verso la conduttrice, Elisabetta ha più volte fatto intendere che ci sono delle condizioni esterne che non le permettono di lasciarsi andare. I due poi, dopo l’entrata nella casa di Selvaggia Roma che ha fatto di tutto per infiltrarsi fra loro, si sono allontanati e hanno avuto più di una lite. Nei giorni scorsi, grazie anche al verificarsi di alcune dinamiche, i Gregorelli si sono riavvicinati, e dopo aver preso parte ad un gioco organizzato nella casa motivati anche da Tommaso Zorzi, hanno scherzato con battute maliziose.
In seguito Pierpaolo ha raggiunto Elisabetta in cucina, lei gli ha dato del monello e lui l’ha abbracciata. A quanto pare la tensione fra i due sembra essere solo un ricordo, il gelo dei giorni scorsi è stato superato, i due gieffini hanno ritrovato l’affinità contestata da rumors esterni. L’ex velino sembra essere ancora molto influenzato da Elisabetta almeno all’interno della casa e questo riscuote un successo social non indifferente tanto che il riavvicinamento ha fatto sognare i followers.
I Gregorelli ricevono l’approvazione di Ariadna Romero, ex di Pierpaolo
I Gregorelli, di nuovo vicino, tornano ad incantare i followers che hanno esultato sulle varie piattaforme social per il riavvicinamento dei due. Ad appoggiare questa amicizia speciale anche Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Petrelli nonché madre del figlio Leonardo. L’ex modella ha mantenuto dei buoni rapporti con l’ex velino, e a quanto pare è felice della sua amicizia con Elisabetta, un’approvazione espressa con un like al post di Fabiola Sciabbarasi, vedova di Pino Daniele e amica dell’ex moglie di Briatore, dedicato proprio alla showgirl.