GFVIP, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo vicini nella notte: cosa è successo?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli attuali inquilini del GFVIP sembrano aver ritrovato il feeling iniziale: cosa è successo in giardino?

La presunta attrazione nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sta appassionando il pubblico a tal punto che spera in un riavvicinamento tra i due dopo lo stop imposto dalla conduttrice. Elisabetta ha infatti posto dei paletti agli slanci dell’ex velino che a quanto pare non ha nessuna intenzione di mollare la presa e, nonostante la conduttrice lo ha reso partecipe del fatto che fuori qualcuno l’attende pur ritenendosi single, Pierpaolo va dritto per la sua strada.

Nella notte complice anche il Grande Fratello, che ha organizzato una serata a tema canzoni romantiche, Pierpaolo ha dedicato molti dei versi più belli della musica italiana a Elisabetta che ha cercato in tutti modi di farlo persuadere nel suo corteggiamento. Dopo molti no ed esitazioni continue, Petrelli si è avvicinato alla conduttrice e l’ha abbracciata anche se Elisabetta ha manifestato un dissenso dichiarato ma non concreto. La Gregoraci è decisamente frenata, anche se è percepibile quando sia attratta dal giovane che ha avvertito il suo interesse.

- Advertisement -

Nel chiedergli di smetterla Elisabetta non può fare a meno di ballare e di farsi travolgere da un abbraccio molto romantico dell’ex velino. Certo è che i due stanno molto bene insieme, il pubblico si è molto affezionato a questo feeling e poco si comprende perché la Gregoraci non si lasci andare. Le insicurezze di Elisabetta sembrano anche essere dovute al fatto che Pierpaolo è un ragazzo che poco si racconta, in casa, pur andando d’accordo con tutti, non rivela mai niente della sua vita.

Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo è troppo chiuso”

Lusingata dell’attenzioni che Pierpaolo le presta, Elisabetta Gregoraci è tuttavia sempre più titubante nei confronti del giovane e non solo per quello che la aspetta fuori la casa di Cinecittà. Parlando con Andrea Zelletta, che ha molto legato con l’ex velino, la conduttrice ha rivelato di non comprendere alcuni atteggiamenti di Pierpaolo. La Gregoraci lo considera un ragazzo troppo chiuso, difficilmente parla di sé, della sua famiglia e del suo passato: le ha raccontato dei genitori ma solo perché lei glielo ha chiesto. Un aspetto questo dell’ex velino che poco la convince.