Scontro diretto all’interno della casa del GFVIP tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, quest’ultima entrata solo da qualche giorno ha creato all’interno delle mura di Cinecittà più di un momento di agitazione. Ha insinuato di aver avuto un flirt con Enock mettendolo in imbarazzo con la sua fidanzata, e poi ha ostentato la sua amicizia con Pierpaolo accusando più volte Elisabetta di prenderlo in giro.
L’occasione che ha dato vita alla lite è stata realizzata proprio da Selvaggia che all’interno del cucurio con Pierpaolo ha continuato a parlare male all’ex velino di Elisabetta, quest’ultima ha ascoltato e ha avuto una reazione legittima e giustificata. Ha accusato la Roma di approfittare della sua presenza per ottenere visibilità, e l’ha consigliata di farsi il suo percorso senza parlare di lei. La situazione è degenerata ed Elisabetta senza freni ha inveito contro la giovane che di sicuro è entrata nella casa a gamba tesa certa che l’unico modo per farsi notare era quello di interferire tra i Gregorelli.
“Ha rotto le scatole questa qui, l’ultima arrivata. Io sto chiamando Pier e sento questa che parla e dice cose di me. Manco ti saluta, le ho parlato e manco mi ha risposto. Anche lui… basta. Mi sono rotta i c…ni. Sono tre ore che si permette di parlare di me. Cosa ho fatto a ‘sto ragazzo? Non ho fatto niente. Ha detto che lo prendo per il c..o, che lo faccio soffrire..”
Elisabetta Gregoraci: “Un uomo con le pa..e avrebbe detto qualcosa”
Lo scontro apparentemente terminato è continuato in serata quando Selvaggia e Pierpaolo sono usciti dal cucurio. Elisabetta non tollera affatto il comportamento falso e ipocrita dell’ex fidanzata di Temptation Island e non ha esitato a dirglielo, anche se a infastidirla è stata anche la non reazione di Pierpaolo, silenzioso davanti all’accaduto: “Non ho più voglia. Anche lui si svegliasse, parlassero delle loro cose e non di me. Le serve la Gregoraci per farsi il suo percorso al Grande Fratello Vip. Un uomo con i co**ni avrebbe detto qualcosa”.