Ormai nella casa del Grande Fratello Vip da più di due mesi Elisabetta Gregoraci sembra aver trovato una sua dimensione quotidiana, grazie anche alle attenzioni e all’affetto che quotidianamente Pierpaolo Petrelli le riserva. Un rapporto quello nato tra i due vip che sta appassionando il pubblico che è in attesa che la showgirl cali le sue barriere e si lasci andare ai gesti affettuosi dell’ex velino.
Intanto Elisabetta non esita a raccontare ai suoi coinquilini alcuni aspetti legati alla sua vita privata, dopo essere stata presa di mira dal gossip che sostiene che i paletti che ha messo a Petrelli siano legati all’ex marito Flavio Briatore, con cui avrebbe stipulato un contratto post divorzio che le imporrebbe di non apparire in pubblico con un altro uomo per almeno tre anni post separazione, l’ex conduttrice di Made in sud ha rivelato che Briatore le ha chiesto di risposarla.
Subito dopo il lockdown l’imprenditore avrebbe chiesto a Elisabetta di tornare insieme: “Mi ha chiesto di risposarlo” ha detto la gieffina a Giulia Salemi che stupita le ha detto cosa gli aveva risposto. La Gregoraci ha evitato di entrare nel dettaglio della dichiarazione, ponendo ancora una volta il silenzio su ciò che la riguarda al di fuori della casa ma soprattutto sulla relazione che ha, oggi, con il suo ex marito.
GFVIP, Dayane Mello: “Elisabetta ha solo sposato un miliardario…”
Mentre il mistero che ancora lega Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore non trova la strada della risoluzione, Dayane Mello, personaggio ambiguo e per molti stratega e non affidabile del GFVIP in corso, ha commentato il ruolo della conduttrice. La modella brasiliana sostiene che Elisabetta non sa fare nulla, la sua fortuna è solo quella di aver sposato un uomo miliardario:
“Non c’è niente in questa donna: c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che caz*o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto? Perché ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno, è così, cosa ha fatto? È facile fare un percorso così. Adesso vuole il percorso più facile per arrivare alla finale.“