GFVIP, Elisabetta Gregoraci spunta un nuovo corteggiatore: chi è Stefano?

Elisabetta Gregoraci protagonista del Grande Fratello Vip ha rivelato che nella sua vita è presente un certo Stefano: chi è il misterioso corteggiatore?

Tra i protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri non può non esserci anche Elisabetta Gregoraci che si sta vivendo quest’esperienza nel modo più spontaneo possibile. Affine a Pierpaolo Petrelli che da settimane la corteggia e le ha fatto capire quanto è interessato a lei nonostante la sua esitazione, Elisabetta ha spiegato a Signorini ma soprattutto al pubblico social a chi sono rivolti i suoi battiti del cuore, un gesto codificato che per molti è un messaggio rassicurante per un presunto fidanzato che l’attende fuori.

La Gregoraci ha spiegato che non c’è nessun segreto, i suoi segnali sono rivolti soprattutto alle sue amiche e ad una persona speciale che lei definisce essere nel suo presente, un certo Stefano. Poco si è compreso sull’identità dell’uomo misterioso, ma di certo Elisabetta ha negato d’avere un flirt con Barone, il cantante de Il Volo, mettendo a tacere i rumors in corso. Ovviamente l’ex moglie di Briatore non ha potuto non parlare di Pierpaolo e del rapporto speciale che è nato fra loro, per la conduttrice l’ex velino è un punto di riferimento nella casa e quando è stata nel cucurio gli è mancato molto.

- Advertisement -

Nonostante l’evidente attrazione e l’infinita dolcezza ed educazione del giovane Elisabetta non riesce proprio a lasciarsi andare, ma l’ex velino ha deciso di darsi altro tempo. Elisabetta è anche finita in nomination, la conduttrice dovrà superare il televoto competendo con Maria Teresa Ruta e Dayane Mello e per lei è la prima volta: chissà se avrà dalla sua parte il pubblico.

Antonella Elia vs Elisabetta Gregoraci: “Te la tiri!

Pronta a puntare il dito appena possibile Antonella Elia non ha potuto fare a meno d’accusare Elisabetta Gregoraci di tirarsela. L’opinionista è convinta che la conduttrice, reduce di una vita decisamente molto agiata, è una persona poco affabile e che se la tira, ovviamente la Gregoraci ha risposto ricordando che si è adattata a qualsiasi cosa perfino a vivere nel cucurio. L’accusa dell’Elia non ha tardato ad arrivare:

- Advertisement -

“Elisabetta gode di quello che è stata, della sua vita, del suo retaggio, lei è come Cleopatra un po’ per tutti gli uomini della casa. Quindi, sì, se la tira. Beh non mi pare che tu sia andata a fare le pulizie, sei andata nel cucurio cara Elisabetta, non mi pare ti sia alzata le maniche per fare le pulizie ai grandi magazzini”.