GFVIP, Enock vs Guenda: la furia del fratello di Balotelli

Scontro furioso tra Guenda Goria e Enock all'interno della casa del GFVIP: il fratello di Balotelli ha avuto una reazione esagerata nei confronti della gieffina

Si è consumata una delle liti più inaspettate nella casa del Grande Fratello Vip protagonisti Enock e Guenda Goria. I due durante una conversazione hanno manifestato in modo vivace le loro posizioni divergenti sulle dichiarazioni di cattivo gusto rese da Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello nell’ultima puntata. Guenda ha ripreso Enock che si è rifiutato di fare un gioco proposto da Tommaso Zorzi perché avrebbe potuto urtare la sensibilità di qualcuno soprattutto di sua madre e quella di Zelletta.

In merito a questa particolare attenzione Guenda ha fatto notare a Enock che anche il fratello ha fatto una battuta fuori luogo offensiva sulle donne quando ha ironizzato con la Mello, in quel caso non si è dissociato né tanto meno ha detto nulla: “Hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”. L’osservazione, per molti telespettatori legittima, ha scatenato l’ira di Enock che ha avuto una reazione decisamente spropositata tanto d’alzarsi da tavola, inveire contro la figlia di Maria Teresa Ruta e togliersi il microfono.

Ad accusare Guenda anche Patrizia de Blanck che ha confidato alla giovane che forse non era quello il momento di parlare di qualcosa di cui si era già ampliamente discusso in puntata. “Ma vaff…., non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che caz… c’entra lui con il fratello…”, queste le parole della contessa che vanta un bel rapporto sia con Enock che con Guenda. Certo è che il fratello di Balotelli nonostante tutti i suoi sforzi per non cedere a reazione eccessive, in alcuni casi non riesce proprio a reprimere la sua natura.

Enock e Guenda un chiarimento dovuto

Enock e Guenda Goria hanno provato a chiarirsi cercando ognuno di far valere le proprie posizioni. Guenda è entrata nella casa del GFVIP in punta di piedi ma la sua personalità corredata da una sincerità e schiettezza non sempre scontate stanno conquistando il pubblico. Anche in questo caso la figlia della conduttrice non ha potuto fare a meno di mettere l’accento su un fatto che è non solo di cattivo gusto ma proprio offensivo nei confronti delle donne, per questo è necessario parlarne e denunciarlo.