Gfvip, ex gieffina disperata: “Ho toccato il fondo”

Gfvip, ex gieffina disperata: "Ho toccato il fondo, ma alla fin sono riuscita a farmi aiutare". Ecco chi è la protagonista di questa storia

Ex gieffina, ed ex fidanzata di Luca Onestini attualmente inquilino della casa di Cinecittà, Ivana Mrazova ha affidato ai social una confessione inattesa. L’ex modella, oggi influencer, ha rivelato per la prima volta pubblicamente quanto sono stati difficili gli ultimi due anni della sua vita. Ivana ha avuto alcuni problemi famigliari e ha dovuto fronteggiare anche alcuni disagi psicologici.

La modella ceca ha definito gli ultimi due anni da incubo: prima la morte del padre e poi la fine della relazione con Luca Onestini le hanno provocato un vero crollo emotivo, per questo ha deciso di farsi curare affidandosi a degli esperti: “Se non stiamo bene nella nostra testa dove andiamo? Non andiamo da nessuna parte o in parti sbagliate“. Ha poi aggiunto: “Sono stati gli anni più brutti della mia vita. Credevo di farcela da sola, ma è arrivato un momento in cui non ce l’ho fatta.”

- Advertisement -

Ivana ci tiene a sottolineare quanto è importante curare anche la salute mentale, una patologia che non va trascurata e che va trattata alla pari di altri malesseri: “Oggi volevo parlarvi di una cosa molto importante, che mi sta a cuore e della quale si parla troppo poco… Ovvero la salute mentale. Personalmente negli ultimi due anni, con le cose che purtroppo mi sono successe una dietro l’altra, posso dire che ho toccato il fondo. Arrivata ad un certo punto non riuscivo più a gestire le cose da sola e avevo bisogno di aiuto”.

Ivana Mrazova: “Non abbiate paura di farvi aiutare”

Ivana ha sollecitato i suoi fans a considerare la patologia mentale alla pari delle altre malattie. Non bisogna avere paura a farsi aiutare, nè tanto meno provare vergogna: “Fare quel primo passo non è facile, ma è fondamentale per Noi e per la Nostra salute. Non abbiate paura di farvi aiutare, qualsiasi cosa si tratti. Tanto la vita è una e bisogna prendersene cura”.

- Advertisement -

Nel video Ivana è apparsa serena e molto pacata e ha ricevuto tantissimi complimenti, alcuni fans l’hanno anche ringraziata per aver acceso i riflettori su qualcosa che riguarda un vasto pubblico. Ovviamente non sono mancati commenti e critiche negative che la modella intelligentemente ignorato.