GFVIP, Francesco Oppini vs gli haters: minaccia denunce

Francesco Oppini vs gli haters che lo hanno accusato d'essere raccomandato e sessista: la reazione immediata dell'ex gieffino

Ex concorrente molto apprezzato del GFVIP in corso Francesco Oppini ha lasciato il reality appena saputo che si sarebbe prolungato fino a febbraio, il figlio di Alba Parietti aveva delle scadenze imprescindibili e non poteva rimandarle. Presente in studio ad ogni diretta Francesco non manca mai d’incoraggiare il suo amico Tommaso Zorzi con cui ha legato in modo particolare, recentemente lo ha anche rassicurato nonostante la sua ansia di dover rimanere fino alla fine di febbraio.

Francesco Oppini da quando è uscito dalla casa ha conquistato molti followers e la sua popolarità in rete è cresciuta notevolmente, inoltre la sua carriera d’opinionista di sport è in ascesa continua. Eppure l’ex gieffino non manca di ricevere offese e qualche commento di cattivo gusto da qualche haters decisamente molto invadente. In queste ore Francesco ha minacciato denunce e la possibilità di passare per le vie legali ad un follower maleducato e offensivo che gli ha fatto notare di essere solo un raccomandato e a volte anche molto offensivo nei confronti delle donne:

- Advertisement -

“Tu sei proprio come la Rubentus. Dovevi essere squalificato per le tue frasi sessiste, ma sei troppo raccomandato da Mamma Alba. Poi ti rendi conto che oltre non essere squalificato si parla di te solo quando si parla di Tommaso. Sei un raccomandato”. Le parole dell’haters non sono piaciute a Francesco che non ha mancato di rispondere: “Evidentemente se non mi hanno eliminato è solo e semplicemente perché si è capito che il mio intento per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare. In secondo luogo ti ricorderei – dato che ora esiste il penale per queste cose – che scrivere ciò che hai appena scritto tu pubblicamente è perseguibile penalmente. Riflettici. Un saluto. PS: Inutile cancellare dopo.

Francesco Oppini: “Le mie intenzioni sono state capite”

Francesco Oppini ha voluto ribadire all’haters che lo definisce sessista che le sue intenzioni sono state comprese dalla produzione ma soprattutto dal pubblico. Oppini si è più volte scusato per quello che ha detto, ma soprattutto ha manifestato tutto il suo rammarico per le affermazioni condivise nel reality. Per questo chi si prodiga ad offenderlo oggi non è a conoscenza del fatto che per certe dichiarazioni c’è anche il penale.

- Advertisement -

Intanto nella casa gli altri concorrenti sono stati messi al corrente che il GFVIP durerà fino alla fine di febbraio e questo ha messo in agitazione i vipponi. Oppini ha voluto manifestare il suo sostegno in particolare a Zorzi che non ha preso bene la notizia.

- Advertisement -