GFVIP, Giulia Salemi pensieri hot su un inquilino: non è Pierpaolo chi è? VIDEO

GiuIia Salemi fa delle confessioni hot ad uno dei concorrenti del GFVIP, ma non è Pierpaolo Petrelli: le curiose dichiarazioni della gieffina

Giulia Salemi è entrata nella casa del GFVIP sicura di fare un percorso diverso dalla precedente edizione dove l’interesse del pubblico era concentrato soprattutto sulla sua love story con Francesco Monte. Certa di potersi vivere l’esperienza in modo diverso una volta entrata le sue buone intenzioni sono svanite e solo dopo qualche settimana si è invaghita di Pierpaolo Petrelli conquistato dalla gieffina ma soprattutto criticato per aver dimenticato in fretta Elisabetta Gregoraci.

Giulia però sembra avere anche altri interessi oltre a quello dedito all’ex velino. In queste ore la Salemi si è avvicinata molto a Stefania Orlando con cui ha creato un rapporto d’amicizia davvero speciale. L’influencer in un momento di confidenza ha confessato a Stefania d’avere un’attrazione nei suoi confronti e che in alcuni momenti le piacerebbe baciarla: “Ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te. Non lo so, però mi piace guardarti. Sei bella, sei sexy. Ho voglia di baciarti.

- Advertisement -

La Orlando ha provato a togliersi dall’imbarazzo rivolgendosi alla Ruta e con ironia ha risposto che non sa come fare con Giulia: “Grazie, vabbè. Maria Teresa, ma io come devo fare con questa ragazza? È affettuosa, è molto affettuosa“. La conversazione fra le due gieffine non è stata alimentata ma chi ha potuto assistere alla scena è certo che Giulia fosse sincera e non scherzava affatto nonostante le risate.

Giulia Salemi e Stefania Orlando al televoto per la finale

Il rapporto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando sembra essere sincero e anche se entrambe sono al televoto per garantirsi un posto in finale, continuano ad essere molto vicine. Allertati dal fatto che il GFVIP è stato prolungato una seconda volta i gieffini si sono sentiti più soli e hanno creato nuovi rapporti d’intesa.

- Advertisement -

La notizia ha procurato ansia e agitazione e alcuni dei vipponi hanno minacciato d’andarsene: posticipare la data della fine del reality non è una buona idea neanche per i fan del programma che sui social hanno manifestato il loro dissenso.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...