Nelle scorse ore si è consumato un episodio davvero increscioso nella casa del Grande Fratello Vip, un episodio che il web ha notato e che ha fatto sì che Dayane Mello fosse criticata da più fronti. Il tutto è avvenuto durante la cena quando Pierpaolo Petrelli, che ha una particolare intolleranza al limone, ha chiesto alla modella come fosse stata cotta la carne e se avesse lavato la padella visto che lei usa utilizzare l’agrume in cucina. Dayane ha confermato di aver pulito la padella, ma quando Pierpaolo ha cominciato a mangiare ha iniziato a sentire un fastidio all’orecchio.
Immediatamente soccorso da Elisabetta Gregoraci Pierpaolo si è agitato certo che la ghiandola che solitamente gli si infiamma dopo che ha mangiato il limone si sarebbe gonfiata in pochi minuti costringendolo ad uscire, è anche per questo che ha chiesto al GFVIP un medicinale per controllare la reazione. Interrogata dalla Gregoraci su come avesse pulito la padella Dayane si è mostrata insensibile al malessere dell’ex velino e ha anche insinuato che fosse solo “nella sua testa”, la modella ha inoltre continuato a mangiare fregandosene di quello che stava succedendo.
Immediatamente il caso è diventato virale e il video ha fatto il giro del web facendo diventare Dayane protagonista in negativo di una situazione non simpatica. L’atteggiamento della modella conferma infatti quanto non si sia resa conto che la sua leggerezza avrebbe potuto causare a Pierpaolo qualcosa di più grave come uno shock anafilattico: “Ma dayane l’ha capito che pier poteva veramente sentirsi male e avere anche uno shock anafilattico? e lei risponde in questo modo, senza sensibilità, continuando a mangiare e fregandomene io sono sconcertata boh.” Ha twittato un utente seguito da molti altri commenti di condanna nei confronti della brasiliana.
Pierpaolo oggi sta bene: la discussa reazione di Dayane Mello
Dopo ieri e la paura che il farmaco non facesse effetto, Pierpaolo Petrelli oggi sta bene, l’ex velino ha trascorso ore molto agitato convinto che il contatto involontario, ma causato da una leggerezza di Dayane Mello, potesse causargli problemi gravi da costringerlo ad uscire. Ovviamente a fare la brutta figura è stata la modella che si è mostrata non interessata ma soprattutto molto menefreghista insinuando perfino che Pierpaolo si stesse inventando il tutto.