GFVIP, lite tra Zorzi e Salemi a fine puntata: cosa è successo?

Lite nella casa del GFVIP tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, l'influencer non ha apprezzato la scelta della gieffina di preferirgli Pierpaolo

Puntata ricca di tensioni ma anche di tante novità quella andata in onda ieri del GFVIP, che ha visto andare direttamente in finale Dayane Mello grazie al televoto. Alfonso Signorini, perfetto padrone di casa ha poi annunciato ai vipponi la data ufficiale della fine del reality: il 1 Marzo 2021. I gieffini dovranno rimanere reclusi volontariamente per almeno un altro mese e poco più battendo ogni record di permanenza nel reality: una vera e propria prova di sopravvivenza che sta creando uno stress non indifferenti agli inquilini veterani o meno.

Momento interessante della serata è stato il confronto tra Giulia Salemi e il fratello e la mamma di Pierpaolo Petrelli che hanno finalmente rivelato alla gieffina cosa pensano di lei. Anche l’incontro tra Adua e il fidanzato Giuliano ha interessato il pubblico: i due sono apparsi confusi sui loro sentimenti anche se il giovane ha manifestato all’attrice tutto il suo desiderio di tornare alla loro vita quotidiana. Infine c’è stata la nomination del primo finalista tra gli uomini, il gesto della Salemi di preferire di salvare Pierpaolo piuttosto che Zorzi non è piaciuto all’influencer e nella notte, subito dopo la fine della diretta, è scoppiata la lite fra i due.

- Advertisement -

Tommaso ha accusato Giulia di non essere una vera amica, di non dimostrarsi leale nei suoi confronti. Anche il motivo per cui hanno litigato fuori è stato causato da un atteggiamento non sincero di Giulia nei confronti di Zorzi: “Hai scelto l’amore e non l’amico, ma allora perché dici da settimane che fuori siamo migliori amici? Hai fatto la vittima fino a ieri. Non mi dire ‘tanto tu in finale ci arrivi lo stesso‘. Dimmi invece ‘ho voluto salvare Pierpaolo’. Non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose? Io invece l’ho fatto, come ad esempio quando ti ho raccontato del libro che usciva ed è successo tutto il casino”.

Tommaso Zorzi: “Da quanto sei stata con lui non ti ho più vista”

Tommaso Zorzi ha incalzato Giulia Salemi nei suoi modi diretti e sinceri molto apprezzati dal pubblico. L’influencer ha ricordato alla gieffina quanto è stato scorretto il suo comportamento nel periodo in cui stava con Francesco Monte: “Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Ho saputo che non gli faceva piacere avermi intorno.

- Advertisement -

Ovviamente a Giulia non è mancata la risposta: “Io ho almeno 400 messaggi su Whatsapp a cui tu non hai mai risposto. Leggevi e non rispondevi. A un certo punto sei sparito”. Riusciranno i due migliori amici a ritrovare l’intesa iniziale?

- Advertisement -