GFVIP, nuovo concorrente in arrivo: sorpresa per Tommaso Zorzi?

Il Grande Fratello Vip si arricchisce di un nuovo concorrente, a rivelarlo lo stesso Signorini che a quanto pare vuole fare una sorpresa a Tommaso Zorzi

Tutto ferve nella casa del Grande Fratello Vip e, a parte alcune dinamiche che ormai si sono attivate creando all’interno del reality dei veri e propri gruppi e schieramenti, la quotidianità scorre grazie anche alla vivacità di Tommaso Zorzi. L’influencer ha infatti la capacità di provocare anche i caratteri più pacati, stimola l’attenzione ma anche le reazioni attivando nella casa una certa curiosità del pubblico.

View this post on Instagram

~ STAFF

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Ed è proprio a Tommaso Zorzi che Alfonso Signorini e la redazione del Grande Fratello vogliono fare un regalo, annunciando dal programma online di Casa Chi, che presto ci sarà un nuovo ingresso. A quanto pare il reality prolungherà i tempi previsti e questo necessita di nuovi concorrenti, inquilini che ovviamente devono avere un peso e magari realizzare quel famoso flirt che ogni reality dovrebbe avere.

“Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del Gf Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”. Queste le parole dirette di Alfonso Signorini che si augura che la sorpresa possa piacere a Zorzi, che ha più volte dichiarato che è pronto ad innamorarsi: il nuovo inquilino in fondo potrebbe anche essere il suo tipo!

Grande Fratello Vip, svelata l’identità del nuovo concorrente gay

Di sicuro il nuovo concorrente pronto a fare il suo ingresso nella casa è gay, ed è per questo che c’è tanta attenzione nei confronti di Zorzi che ha più volte chiesto qualcuno di speciale solo per lui. Per ora l’identità non è stata ufficialmente rivelata, ma sembra che la persona in questione sia stata in vacanza con Zorzi. La rete tuttavia si è scatenata ed è subito partito il toto nome: Claudio Sona ex tronista gay di Uomini e Donne sembra essere il favorito, ma per averne la certezza dovremmo aspettare venerdì.

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...