GFVIP, pioggia di critiche alla mamma di Pierpaolo Petrelli: la difesa del fratello del gieffino

Messaggio d'auguri preoccupante quello della mamma di Pierpaolo Petrelli all'ex velino che non ha ben accolto le parole di rimprovero del genitore

Piovono critiche, accuse e polemiche nei confronti della mamma di Pierpaolo Petrelli, attuale inquilino del GFVIP. La signora Margherita nel collegamento riservato al figlio per fargli gli auguri di buon anno insieme al marito e all’altro figlio e fidanzata ha voluto consigliare al figlio di essere se stesso e di godersi l’esperienza del reality in toto e non come sta facendo. Ha messo poi l’accento sul fatto che da qualche settimana sta perdendo consensi: tutta colpa di Giulia Salemi?

Le parole della mamma di Pierpaolo non sono state accolte bene dal gieffino che ha bloccato il genitore impedendole di dire tutto quello che pensava. Poco compresa anche dalla rete, la signora Margherita ha ricevuto critiche dure, accusata soprattutto di aver rovinato la festa all’ex velino e indirettamente anche a Giulia che invece si è mostrata molto comprensiva. Il fratello di Pierpaolo, Giulio, ha pubblicato in queste ore un post su Instagram dove difende la mamma, spiega nel dettaglio quali erano le intenzioni del genitore ma soprattutto che non erano parole avverse contro Giulia.

- Advertisement -

La signora Margherita voleva semplicemente dire a Pierpaolo di divertirsi al 100%, mostrando tutti i suoi lati: da quelli ironici a quelli da showman e perché no anche quelli sentimentali. È poi ovvio che la famiglia è felice se anche lui lo è. Voleva essere uno sprono da madre. Si è fatta sopraffare dalle critiche lette su suo figlio e ci teneva a non fargli ripetere altri sbagli per cui poi potrebbe rimanere male. È pur sempre la madre”.

Pierpaolo Petrelli dispiaciuto delle parole della mamma: la comprensione di Giulia Salemi

Le parole della mamma di Pierpaolo Petrelli hanno creato nel gieffino uno stato d’agitazione, l’ex velino non ha ben accolto il messaggio della madre e evidentemente poco lo ha compreso, a differenza di Giulia Salemi che lo ha rassicurato sulle buone intenzioni del genitore.

- Advertisement -

Anche Giulia poi ha ricevuto un messaggio da un suo intimo amico Matteo che ha ricordato all’influencer quali erano i suoi propositi quando è entrata nella casa. La Salemi è stata invitata a viversi l’esperienza in modo più completo e non ad isolarsi per la seconda volta.