GFVIP, Soleil dubita di Alex e di Delia: “Sono d’accordo”

Dopo la diretta del GFVIP che ha avuto come protagonista Alex Belli e il suo rapporto con Soleil criticato dalla moglie Delia, l'ex corteggiatrice sospetta dell'attore

Puntata decisamente molto vivace quella andata in onda ieri del GFVIP che ha avuto come protagonista Alex Belli in due circostanze diverse. Prima l’attore è stato messo a confronto con Aldo Montano che nel corso della settimana ha avuto con Alex più di uno scontro tanto da minacciarlo anche fisicamente e poi ha dovuto parlare alla moglie Delia Duran della sua amicizia speciale con Soleil.

La modella dopo aver visto immagini non consone tra due, che si definiscono amici, ha incontrato prima Soleil dandole della gatta morta e accusandola di non rispettare il suo matrimonio e poi ha visto il marito a cui ha detto che il suo modo di fare non le piace. La Duran ha parlato di un gioco sbagliato e non apprezzato al di fuori della casa. Le parole della moglie d’Alex hanno insospettito alcuni degli inquilini della casa che hanno fatto notare che in tutta la situazione qualcosa non quadra. Per prima ad avere dubbi nella notte è stata proprio Soleil che parlando con Davide Silvestri ha insinuato che Belli e la moglie siano d’accordo.

- Advertisement -

Soleil è convinta che i due coniugi abbiano messo su un vero e proprio copione per cercare d’essere protagonisti del reality, copione stabilito prima d’entrare nella casa: “Inizio a pensare che entrambi abbiano giocato, sto pensando che erano d’accordo. Le sto pensando tutte. Ho pensato anche ad un certo punto che forse sta giocando Alex a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia di più.”

Alex Belli alla porta rossa: minaccia d’uscire ma resta

Alex Belli durante la diretta del GFVIP ha dovuto incassare le critiche in merito al confronto con Montano di Adriana Volpe e anche di Alfonso Signorini e ha poi incontrato la moglie che non ha esitato a criticarlo per il suo affettuoso atteggiamento con Soleil. Belli ha subito una tale pressione che nella notte ha pensato di lasciare la casa: si è avvicinato alla porta rossa, che si è aperta, e apparentemente trattenuto da Soleil ha spiegato perchè era importante per lui uscire.

- Advertisement -

Per una vasta gamma d’utenti social Alex Belli sta recitando, ma soprattutto sembra che anche Soleil e la moglie Duran siano parte di questa fiction. I dubbi sono nati anche dal fatto che i tre vip sembrano essersi incontrati prima dell’inizio del reality. Certo è che se così fosse Soleil potrebbe oggi decidere di non voler far più parte della messa in scena. In tutto questo la vera vittima sembra essere Davide Silvestri molto vicino ai due gieffini e coinvolto indirettamente nelle loro dinamiche.