Stefano Bettarini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per animare gli animi, il suo arrivo era atteso dai telespettatori ma anche dagli inquilini della casa soprattutto da Dayane Mello che con l’ex calciatore ha avuto un flirt. Bettarini ha fatto il suo ingresso nel reality in tempi posticipati rispetto ai programmi e questo in seguito al caso dichiarato della positività al Covid di Selvaggia Roma che doveva entrare con lui e Giulia Salemi.
Il faccia a faccia tra Bettarini e la Mello c’è stato immediatamente, i due hanno dato vita ad un confronto davvero pittoresco e solo grazie all’intervento di Signorini sono riusciti a superare apparentemente le loro difficoltà. Mello a parte, l’ex marito di Simona Ventura si è da subito integrato nella casa, ha fatto amicizia con tutti i ragazzi e ha chiarito la situazione anche con Pierpaolo Petrelli che ha in passato corteggiato per contratto la sua fidanzata. Nonostante Stefano Bettarini conosca le dinamiche dei reality ed è perfettamente a conoscenza del regolamento, ieri si è reso protagonista di un episodio che potrebbe portarlo alla squalifica.
Molto disinvolto e sicuramente senza premeditazione nel corso di una conversazione con Pierpaolo e Enock ha bestemmiato. Il web si è immediatamente accorto della dichiarazione e ha fatto diventare virale il video invocando l’immediata squalifica. Un episodio davvero increscioso che costringe il Grande Fratello ad analizzare la situazione in modo attento e a prendere i dovuti provvedimenti. Per il momento la produzione del programma non si è espressa ma siamo certi che nella diretta di questa sera sarà oggetto di conversazione.
Stefano Bettarini: provvedimenti in arrivo per l’ex calciatore?
Il video messo sotto analisi dalla produzione del Grande Fratello Vip con molta probabilità porterà alla squalifica dell’ex calciatore per cui non è possibile nessun tipo di spiegazione. E anche se nei giorni scorsi Brosio è stato giustificato tanto che la sua presunta bestemmia è stata associata ad un modo di dire della sua terra, per Bettarini sarà molto più difficile giustificarsi. Intanto gli internauti invocano l’uscita e chiedono di buttarlo fuori il prima possibile così come è successo per Dennis Dosio a cui non è stata data nessuna prova d’appello.