GFVIP, Tommaso Zorzi vittima di violenze: il racconto dell’ex gieffino

Tommaso Zorzi ha raccontato al GFVIP l'episodio di quando ha subito una violenza fisica dall'ex fidanzato: le parole del gieffino

Tommaso Zorzi attuale inquilino del GFVIP è sicuramente il vip favorito alla vittoria: chiuso nella casa da oltre 3 mesi per Tommaso sapere che il reality è stato prolungato fino alla fine di febbraio è stato scioccante. Il gieffino ha avuto degli stati d’ansia e ha manifestato tutta la sua preoccupazione: rimanere oltre il dovuto è davvero qualcosa d’inaspettato e i gieffini veterani in questi giorni stanno avendo crisi di pianto e atteggiamenti di ribellione: da Maria Teresa Ruta a Dayane Mello e lo stesso Zorzi non sono riusciti a trattenere i loro disagi.

Colto dalla preoccupazione Tommaso Zorzi in queste ore ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di aver subito delle violenze in passato da un suo ex fidanzato. Un racconto quello del gieffino che ha lasciato interdetti gli spettatori che sin dall’inizio hanno manifestato tutto il loro affetto all’influencer. Zorzi ha raccontato l’episodio come un caso singolo, ma a quanto pare a Tommaso ha fatto molto male e non solo fisicamente. Nel dettaglio Zorzi ha riferito d’aver ricevuto più di un calcio in bocca:

- Advertisement -

Io vado fuori a fumare, ritorno e lo becco tanto così da uno. L’ho tirato per la maglietta, lui si è girato e inizia ad azzuffarsi, ci sbattono fuori. Era ubriaco. Fuori dalla discoteca mi ha sbattuto per terra, io mi sono aperto il mento. Dopo mi ha tirato due calci. C’erano lì i suoi amici, nessuno mi ha aiutato. Lui mi ha dato la giacca, ho chiamato una mia amica che viveva a New York e lei mi ha mandato il suo autista che mi ha portato a casa di sua madre. L’indomani con telefono spaccato vado a casa di mia mamma che si accorge di tutto“. Una rivelazione quella di Tommaso davvero scioccante che conferma l’esperienza negativa che l’influencer ha avuto in passato e che oggi condiziona il suo futuro.

Tommaso Zorzi: “L’ho anche perdonato”

Tommaso Zorzi ha poi rivelato che nonostante la violenza dell’atto è riuscito a perdonare il suo ex fidanzato. Il gieffino ha giustificato il deplorevole comportamento riconoscendo che l’ex era ubriaco e probabilmente non si è neanche accorto di quello che stava succedendo:

- Advertisement -

L’ho anche perdonato, non ci siamo mollati proprio in quel momento lì ma poco dopo. Penso che sia stata una cosa dettata dall’alcool, è un ragazzo buono, perbene. Ha avuto un’infanzia tragica, ha perso il padre e la sorella”. Tommaso ha poi spiegato quanto sono cambiate le sue relazioni dopo quell’esperienza e come oggi si comporta nei rapporti, soprattutto quelli di coppia.

- Advertisement -

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...