GFVIP, Walter Zenga: “Tra padre e figlio non c’è partita”

Grande Fratello Vip ha riconquistato la prima serata del venerdì e si avvia a vivere il suo ultimo mese: secondo finalista per volere del pubblico Pierpaolo Petrelli

Ritorno al doppio appuntamento settimanale del GFVIP che riconquista la prima serata del venerdì grazie agli ascolti rilevanti e ad un’edizione decisamente atipica dalla durata non prevedibile. La trentacinquesima puntata del reality di Cinecittà ha raccontato nuovi momenti emozionanti e coinvolgenti che hanno appassionato il pubblico molto presente soprattutto sui social.

Momento clou e atteso è stato l’incontro tra Andrea Zenga e il padre Walter giunto appositamente da Dubai per confrontarsi con lui in seguito alle accuse che il figlio gli ha rivolto le scorse settimane. Andrea è un ragazzo molto educato, gentile e piace ai telespettatori che gli hanno manifestato solidarietà e comprensione, ha accolto il padre in modo distaccato anche se ha apprezzato il gesto che l’ex portiere della nazionale ha fatto nei suoi confronti nel decidere di volersi confrontare con lui. Walter Zenga ha parlato con il figlio da uomo a uomo, cercando di fargli capire che alcune dinamiche si sono realizzate non sempre per sua volontà.

- Advertisement -

Diffidente Andrea si è scusato con il padre per il fatto che sui social è stato preso di mira in seguito alle sue dichiarazioni, ma resta convinto del fatto che l’ex portiere ha sbagliato nei suoi confronti e quelli del fratello. Andrea lascia aperta la porta al padre di recuperare il loro rapporto fuori, in privato, ma una volta andato via il papà il gieffino scoppia in lacrime consolato dai suoi coinquilini e da Alfonso Signorini, che gli fa notare quanto è stato importante il gesto fatto da Walter Zenga.

GFVIP, secondo finalista e nominati

Piacevole e divertente il botta e risposta diretto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta che hanno chiarito l’episodio Alain Delon che l’ha viste coinvolte in passato. È stato anche decretato il secondo finalista tra Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta: il pubblico ha premiato l’ex velino che accede direttamente alla finale senza essere più nominabile.

- Advertisement -

Infine sono state fatte le nomination non senza polemiche: a rischio eliminazione sono finite Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e Giulia Salemi quattro donne alcune delle quali decisamente protagoniste della casa sin dall’inizio del reality.