Gfvip6, duro colpo per Alex Belli: affossato in diretta

Attuale inquilino della casa del GFVIP6 Alex Belli è stato duramente attaccato in puntata per alcune sue dichiarazioni dette su Aldo Montano

Tra i protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP6 Alex Belli non manca di far parlare di se e del suo modo di porsi con alcuni dei suoi coinquilini. L’attore conosce bene le dinamiche del mondo dello spettacolo e secondo alcuni ha attuato una valida strategia per poter emergere e rimanere nella casa il più possibile.

Durante la festa in occasione di Halloween a causa del troppo vino Alex ha sparlato in confessionale di Aldo Montano, affermando che nella casa ha un atteggiamento eccessivamente diplomatico ma soprattutto non si mette mai in discussione. A quanto pare l’attore consapevole delle sue dichiarazioni offensive si sarebbe chiarito con il campione la mattina seguente, ma le immagini fatte vedere a Montano vanno ben oltre quanto Alex ha riportato al campione olimpico. Anche Adriana Volpe si è schierata dalla parte dello schermitore, e ha accusato Alex Belli d’essere uno che predica bene e razzola male:

- Advertisement -

Alex ha la cresta molto alta, è molto galletto, critica tanto. Mi sembra che lì dentro sia lui ad avere una critica per tuti. Quante volte ho sentito dire proprio da te ‘falso e ipocritica’ indirizzato a qualcuno? “ Adriana Volpe non ha risparmiato l’attore mettendo anche l’accento che nonostante i consigli che ha dato ad Antinolfi di farsi un percorso lontano da Sophie e Soleil poi è il primo che non può fare a meno delle due influencer.

Alex Belli: “I baci a Soleil? Sono solo di scena!”

Alex Belli è stato anche messo al corrente della reazione social che la moglie Delia Duran ha avuto dopo averlo visto baciare Soleil. L’attore ha giustificato il suo comportamento come un lavoro, e li ha definiti baci cinematografici che non possono mettere in discussione il suo matrimonio. Tuttavia Sonia Bruganelli gli ha fatto notare che seppur baci di scena nessuno glieli ha chiesti.

- Advertisement -

Evidentemente preoccupato Alex a fine puntata ha cercato meglio di capire la preoccupazione della moglie che è comunque consapevole che il suo lavoro lo porta a fare anche questo. A criticare indirettamente il comportamento di Belli anche Montano che ha sottolineato che alcuni atteggiamenti da uomo sposato non li trova rispettosi nei confronti della consorte.