Gfvip6, il monologo sull’amore di Soleil non convince: la rete la massacra

Gli attacchi degli utenti

Puntata decisamente molto vivace quella andata in onda ieri del GFVIP6 che ha avuto come protagonisti alcuni personaggi della casa di Cinecittà che ad oggi, dopo mesi di permanenza, mostrano senza esitazioni le loro fragilità. Al centro dell’interesse del pubblico ci sono Delia Duran e Soleil Sorgè che in seguito ad una convivenza forzata non sono riuscite ancora a chiarirsi anche se a manovrare il tutto seppur a distanza sembra essere proprio Alex Belli.

Soleil e Delia sono sempre più distanti e hanno dato vita ad un ulteriore divisione all’interno della casa. Tuttavia sollecitata d’Alfonso Signorini Soleil ha fatto un monologo sull’amore e su come l’è stato insegnato il rispetto dei sentimenti, monologo che non è piaciuto proprio a tutti, soprattutto in rete dove niente viene cancellato. E se in studio nessuno ha ricordato il discutibile passato amoroso dell’ex corteggiatrice sui social Soleil è stata protagonista di un vero linciaggio mediatico. In molti non hanno esitato a ricordare il comportamento che l’ex corteggiatrice ha avuto con Onestini quando era un concorrente del GFVIP.

- Advertisement -

Non solo all’epoca non lo ha messo a conoscenza che la loro relazione era finita ma lo ha tradito con un altro tronista, Marco Cartasegna. Una situazione di cui si parlò molto e che Soleil visse senza nessuna polemica. Oggi in rete in molti invocano il commento di Onestini su quello che sta succedendo e invitano Signorini a farlo entrare nella casa anche se com’è noto il giovane è impegnato in Spagna.

GFVIP6, Soleil Sorgè perde consensi

Nonostante le tante lacrime versate, il momento di particolare disagio emotivo seguito soprattutto dopo l’entrata nella casa di Delia, Soleil sembra perdere consensi tra i suoi fans. E se all’inizio del reality la sua personalità determinata e sicura di se ha conquistato il pubblico che le ha sempre dimostrato affetto e fedeltà in queste ore la gieffina sta subendo moltissime critiche.

- Advertisement -

“Lei che parla di rispetto quando il suo ex Onestini fu cornificato e lasciato in diretta… Ma scherziamo?” Ha scritto un utente. E ancora: “Ma Soleil che dice che le hanno insegnato l’amore vero e il rispetto è la stessa che lasciò Onestini con delle paparazzate su Chi mentre stava già con Cartasegna? Senza nessun tipo di spiegazione?”. Ecco probabilmente l’arrivo d’Onestini potrebbe fare chiarezza su alcuni modi di fare di Soleil.