GFVIP6 Miriana vs Soleil: “Non è una vittima”

Miriana Trevisan commenta con Biagio D'Anelli quello che è successo tra Soleil e Alex Belli e ancora una volta considera l'ex corteggiatrice in parte responsabile

Eliminata e poi rientrata grazie al biglietto di ripescaggio Miriana Trevisan è oggi una delle protagoniste del GFVIP6, la sua storia piace al pubblico e anche alcuni modi di fare anche se all’interno della casa non ha raccolto i consensi di tutti i suoi coinquilini. In particolare sin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà ha avuto un rapporto contrastante proprio con Soleil Sorgè che nella casa sta mostrando i suoi punti di forza ma che tutte le sue fragilità.

Oggi considerata vittima d’Alex Belli e del presunto teatrino che avrebbe messo in scena per Miriana, l’ex corteggiatrice non è affatto una vittima anzi è stata complice di una situazione che sapeva sin dall’inizio che avrebbe avuto un unico esito. Dopo l’uscita di Belli e il ritorno del gieffino tra le braccia della moglie Delia Duran, Soleil si è mostrata delusa e affranta e ovviamente sofferente tanto da suscitare l’attenzione di tutti i suoi compagni d’avventura.

- Advertisement -

Miriana tuttavia è convinta che Soleil ha giocato ed era consapevole di quello che stava succedendo: “Ha giocato anche lei, non è innocente e l’abbiamo visto tutti”. A pensarla come l’ex ragazza di Non è la Rai anche gran parte del pubblico che sostiene quanto la Sorgè si sia fatta coinvolgere attivamente da tutta la situazione. Soleil è stata tuttavia difesa da Biagio D’Anelli entrato nella casa proprio per smascherare le dinamiche della coppia e oggi mostra tutta la sua solidarietà all’influencer: “Mirià ma da dove arrivi tu? Ascolta anche io sono fidanzato e non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi non ti devo abbracciare più? Quindi soltanto chi ha un anello al dito deve rispettare?

Biagio D’Anelli: “E’Alex che si doveva preoccupare…

Biagio D’Anelli seppur molto vicino a Miriana non può fare a meno di contraddirla, è dalla parte di Soleil che sin da subito ha provato per Alex un’affinità particolare. Per D’Anelli Belli si sarebbe dovuto preoccupare di più di Delia che era fuori ad attenderlo e a guardarlo in modo quotidiano, ma a quanto pare non ha con lei un vero progetto di vita.

- Advertisement -

E così mentre dentro e fuori la casa di Cinecittà si parla di quello che è accaduto, Alex e la moglie sembrano aver superato ogni conflitto. Una segnalazione avverte che sono stati avvistati insieme pronti a tornare a casa, uno scatto che sembra confermare che il sereno fra i due coniugi è tornato.