Gfvip6, Raffaella Fico è scontro con Soleil: offesa e denuncia

Raffaella Fico è rientrata nella casa del GFVIP6 per scontrarsi ancora una volta con Soleil Sorgè avvertendola d'essere prossima alle querele

Eliminata la scorsa settimana Raffaella Fico è rientrata nella casa del Gfvip6 per chiarirsi con Soleil Sorgè con cui non ha legato durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Le due it girl si sono scontrate più di una volta manifestando un’antipatia reciproca evidente tanto che Soleil sperava così tanto che la Fico uscisse che quando è stato reso noto l’esito del televoto ha esultato in un modo al limite del civile.

La frase incriminata, decisamente di cattivo gusto, espressione tipica americana è stata tradotta dalla Fico che una volta fuori la casa ha manifestato il suo dissenso e indirettamente anche le azioni legali. Alfonso Signorini ha dato l’opportunità a Raffaella di rispondere all’ex corteggiatrici di Uomini e Donne direttamente. Una volta davanti a Soleil l’ex fidanzata di Mario Balotelli ha sottolineato alla gieffina quanto sia stata offensiva oltre che maleducata e ha avvertito Soleil d’essere pronta a querelarla: “Io non ho nulla da aggiungere. Le affermazioni che ha fatto sono gravissime, non siamo noi a valutarlo. Sarà fatto nelle opportune sedi.”

- Advertisement -

A difendere Soleil Sonia Bruganelli che dallo studio ha sottolineato che l’espressione incriminata “Bye b..ch” è molto usata oltre oceano e non viene tradotta letteralmente. La stessa Soleil ha risposto per le rime alla Fico: “Mi vorresti denunciare? Tesoro ma non conosci neanche la legge allora se pensi di poter fare una cosa del genere per un termine scherzoso.”

Adriana Volpe dalla parte di Raffaella Fico: “Anche io mi offenderei se…

Adriana Volpe, a differenza della sua collega, si è schierata dalla parte di Raffaella Fico sottolineando che Soleil ha usato un espressione offensiva e che se fosse stata detta a lei avrebbe avuto la stessa reazione dell’ex gieffina: “Se a me danno della b..ch non è che insomma… […] Adesso va bene tutto, tu sai quanto io ho difeso Soleil. Però gli scivoloni li fa anche lei, va anche detta questa cosa.”

- Advertisement -

Dalla parte di Raffaella Fico anche Samy e Amedeo Goria che hanno sostenuto la tesi di Adriana Volpe. L’ex compagna di Balotelli non ha esitato a rispondere anche a Sonia che l’ha incalzata cercando di sminuire i toni della frase detta da Soleil: “Sei una mamma e sei in diretta tv… Mia figlia parla inglese e sa cosa significa. Se vogliamo buttarla in caciara facciamoci una risata, ma non è così. Dovresti capire, invece ti ostini a far finta di non voler capire”.