Gfvip6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è amore: il gesto di lei sorprende

Oggi fuori dalla casa del GFVIP6 Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano fare sul serio: ecco cosa ha fatto l'ex tronista

Oggi sono entrambi fuori dalla casa del GFVIP6, ma l’amore di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è nato proprio all’interno della residenza di Cinecittà. Lui si è da subito dichiarato e lei non ha esitato ad accettare la sua corte. Nonostante alti e bassi decisamente discutibili, dove l’ex tentatore ha mostrato una certa irruenza Sophie si è detta molto presa.

La coppia a quanto pare fa sul serio: da quando sono usciti dalla casa di Cinecittà hanno trascorso molto tempo insieme e non sono affatto dispiaciuti di non aver avuto accesso alla finale. Su Instagram l’ex tronista ha condiviso alcune storie di famiglia dove appare insieme ad Alessandro ma anche alla sua famiglia: Basciano ha anche conosciuto il papà della Codegoni e la sua compagna.

- Advertisement -

Sophie e Alessandro si sono poi concessi un’uscita anche con la sorella di Basciano, Giorgia Nicole, e il piccolo Nicolò appena 5 anni figlio dell’ex tentatore. Un momento decisamente sereno che conferma che i due ex gieffini hanno intenzioni serie visto che hanno coinvolto nel rapporto le loro famiglie. Sophie si è divertita molto con Nicolò, i due hanno interagito immediatamente e l’ex gieffina ha mostrato tutto il suo lato materno.

Sophie Codegoni pronta a lasciare Milano per Madrid

Sophie Codegoni dopo un primo flirt con Gianmaria Antinolfi si è fatta coinvolgere da Basciano, per lui ha avuto un immediata attrazione. La mamma della Codegoni ha dichiarato in più interviste d’approvare questo amore, ma soprattutto d’essere molto contenta di vedere la figlia così felice dopo il fallimento della storia con Matteo Ranieri.

- Advertisement -

A quanto pare Sophie sarebbe anche pronta a lasciare Milano, dove vive e lavora, per trasferirsi a Madrid, città di residenza di Basciano. Ma per il momento la coppia sta conoscendosi meglio e non ha fatto nessun progetto a lungo termine.