Un nuova puntata del GFVIP7 aspetta i tanti fans del format che quotidianamente seguono il reality e le vicende dei protagonisti. Dopo più di tre mesi di clausura forzata per concorrenti veterani e per quelli entrati in corso di opera, il programma sta prendendo contorni non sempre gestibili.
Oltre a Edoardo e Antonella, sin dall’inizio protagonisti del programma, anche Alberto è riuscito ad attirare su di se i riflettori, anche se per non sua volontà. L’influencer fino ad oggi ha vissuto un GF sotto tono e spesso è stato richiamato da Signorini, ma anche da Giulia Salemi che è sua amica, che l’ha invitato ad essere più se stesso. A quanto pare nella notte ha avuto una reazione nei confronti di Luca Onestini che stava giocando con Oriana. Ma cosa è successo? A notte fonda l’ex tronista e la Marzoli hanno cominciato a correre nella casa, Onestini voleva tirare un bicchiere di acqua all’influencer.
La Marzoli è finita in camera da letto dove stava dormendo Alberto, che è stato svegliato di soprassalto. I due hanno poi fatto cadere delle caramelle e un bicchiere e questo ha infastidito de Psis che si è rivolto in malo modo nei confronti dei suoi due coinquilini: “Voi non state bene! A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Da che pianeta venite? Andatevene da qui. Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori”.
Il web contro Onestini e Oriana: è polemica!
Il modo di comportarsi di Oriana e Onestini ha infastidito anche il web. Molti i commenti dove i due vengono definiti egoisti e maleducati e affatto piacevoli da guardare: “Ha ragione Alberto! Loro due stanno davvero esagerando ed esasperando le persone” e ancora “Fanno quello che vogliono senza rispettare nessuno”.
L’evento è stato seguito sui social in modo massiccio. Chissà se Alfonso Signorini dedicherà un blocco della puntata proprio alla reazione di De Psis e condannerà in modo diretto i modi non gradevoli di Onestini e Oriana.