Gfvip7, Alfonso Signorini placa le polemiche: “Televoto truccato? Anche io sono spiazzato”

Gfvip7, Alfonso Signorini placa le polemiche: "Televoto truccato? Anche io sono spiazzato e ho chiesto a Mediaset di fare i dovuti controlli"

Il GFVIP7 continua la sua ascesa al successo. Il reality si sta imponendo nel palinsesto televisivo e i suoi protagonisti sono oggi molto amati, soprattutto sui social. Ed è proprio in rete che in queste ultime settimane è scoppiata la polemica relativa al presunto televoto truccato. Secondo un orientamento social il reality non sarebbe poi così trasparente, e nasconderebbe dei raggiri a favore di format.

In una serata dove Antonella Fiordelisi vince al televoto come vip preferita che la rende immune alle nomination che potrebbero portarla all’eliminazione, i social rivelano un atteggiamento diverso nei confronti della gieffina. Il sentiment virtuale non si è rivelato a favore dell’ex schermitrice e questo ha provocato una serie di critiche. Dalle colonne del magazine Chi, Alfonso Signorini ha provato a placare le polemiche. Signorini ha risposto ad una lettrice che ha posto i dubbi di molti telespettatori, insinuazioni da molti pensate:

- Advertisement -

Cara Cristina, lo confesso, la vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa”.

GFVIP7, Antonella e Edoardo una storia difficile

Rispetto ai primi giorni l’apprezzamento nei confronti d’Antonella Fiordelisi da parte del pubblico è cambiato notevolmente e anche se ha vinto al televoto sui social non è poi così popolare.

- Advertisement -

Anche la relazione con Edoardo non le ha portato molti vantaggi. Secondo alcune correnti la Fiordelisi non avrebbe trattato al meglio Donnamaria e l’epilogo di queste ultime settimane appare scontato. Dopo la lite dell’ultimo dell’anno e i confronti in puntata, i Donnalisi sembrano essersi riavvicinati: occorre solo chiedersi quanto durerà.