Gfvip7, Antonella Fiordelisi vs Edoardo: “Si è rotto qualcosa”. Parla il padre della gieffina 

Gfvip7, Antonella Fiordelisi vs Edoardo: "Si è rotto qualcosa". Parla il padre della gieffina deluso dal comportamento di Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono sempre più protagonisti del GFVIP7. I due dopo poche settimane dall’ingresso nella casa di Cinecittà si sono riscoperti attratti l’uno dall’altra e da quel momento è scattato una tira e molla che ha appassionato il pubblico. Si sono lasciati in più occasioni, si sono poi riavvicinati e oggi sono di nuovo distanti.

Durante le ore che hanno preceduto la notte di Capodanno hanno avuto un ulteriore lite, e nonostante i recenti chiarimenti fra i due sembra essere successo qualcosa d’rreparabile. Nella notte Antonella ha confidato a Milena che a suo avviso Edoardo è distante: “Si è rotto qualcosa” ha dichiarato la gieffina visibilmente provata e triste per la situazione che si è creata. Isolato e riflessivo anche Edoardo che a quanto pare è convinto di aver fatto degli errori di valutazione.

- Advertisement -

Intanto fuori della casa non mancano i commenti social tra chi si schiera contro o a favore di questo amore. Tra questi ha preso posizione anche il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, che ha smesso di seguire Donnamaria su Instagram dopo averlo sentito dire agli altri vipponi di essersi pentito di aver avvicinato una donna come Antonella, parole che l’uomo non ha approvato. Stefano Fiordelisi ha anche cancellato il suo account social, forse per porre fine alle tante critiche ricevute. Nonostante tutto Antonella è tra i personaggi più forti del reality in corso: ha vinto il televoto come vip preferito, ma allo stesso tempo è tra i gieffini più criticati in rete.

Gfvip7, Edoardo e Antonella cosa succede fra i due

Probabilmente Edoardo e Antonella saranno di nuovo protagonisti della puntata in onda questa sera. I due si sono guadagnati un ulteriore spazio e dovranno fronteggiarsi davanti a tutto il pubblico. Donnamaria non approva alcuni comportamenti della Fiordelisi, ritiene di aver fatto un errore nell’avvicinarla ed convinto che è una donna infantile e immatura.

- Advertisement -

Attualmente sono distanti, si sono lasciati ancora una volta e non sembrano essere intenzionati a tornare insieme: supereranno il momento? O questa volta è un addio definitivo?