GFVIP7, Antonino Spinalbese dice si al reality: la reazione di Belen

Alfonso Signorini ha confermato in modo ufficiale la presenza di Antonino Spinalbese nella casa del GFVIP7: ecco qual è stata la reazione di Belen

Dopo vari rumors che si susseguono da mesi Alfonso Signorini è riuscito a convincere Antonino Spinalbese: l’ex hairstyle, nonchè ex fidanzato di Belen Rodriguez sarà fra i prossimi inquilini della casa di Cinecittà. Il giovane fino ad oggi non aveva confermato la sua presenza e anche il direttore di Chi è apparso sempre molto vago, ma ora a quanto pare non ci sono più dubbi: Spinalbese è pronto a vivere quest’avventura.

Anche per annunciare la presenza dell’ex di Belen a Cinecittà Signorini ha usato il mood degli indizi, sul suo account Instagram ha pubblicato uno scatto con delle chiavi e un cellulare, immagini accompagnate da una didascalia decisamente poco chiara: “Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”. Nel giro di poche ore il mistero è stato svelato: gli oggetti appartengono a Spinalbese.

- Advertisement -

A dare la conferma ufficiale lo stesso Spinalbese che su Instagram ha pubblicato un post dove appaiono gli stessi oggetti con a fianco la foto della piccola Luna Marì, la bambina avuta da Belen poco più di un anno fa. Da tempo si parla della partecipazione dell’ex hair stylist al Gfvip, un’opportunità per Antonino che dovrebbe portarlo a non essere più considerato solo l’ex fidanzato della showgirl argentina.

Antonino Spinalbese al GFVIP7: la reazione furiosa di Belen

Sin dall’inizio Belen Rodriguez non si è mostrata favorevole alla partecipazione di Antonino Spinalbese al GFVIP. Secondo alcuni rumors la popolarità conquistata tramite il reality condotto d’Alfonso Signorini potrebbe accendere i riflettori sulla figlia e l’argentina vorrebbe mantenere per lei un basso profilo pubblico, nonostante pubblichi sui social foto dei suoi progressi di crescita quotidiani.

- Advertisement -

Secondo quanto ha riportato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, titolare della pagina Investigatore social, Belen avrebbe minacciato Antonino di passare alle vie legali se nella casa dovesse parlare di lei e della figlia: “Se vai al GF Vip, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”. Queste sarebbero le parole usate dall’argentina che anche quest’anno, seppur indirettamente, sarà protagonista dell’ennesimo reality.