GFVip7 Attilio Romita, lo sfogo social della compagna: “Avevo solo chiesto il diritto all’oblio”

GFVip7 Attilio Romita, lo sfogo social della compagna: "Avevo solo chiesto il diritto all'oblio. Non ho nessuna intenzione di lasciare Romita"

Il caso che ha coinvolto Attilio Romita non sembra placarsi. Il giornalista che per settimane si è lamentato di non essere protagonista del GFVIP7, da qualche puntata è al centro del gossip e questo a causa dell’affinità nata con Sarah Altobello. La situazione è degenerata a causa anche delle dichiarazioni offensive di Romita nei confronti della gieffina, ma quello che più ha incuriosito è la reazione di Mimuzza, compagna del giornalista.

E se la scorsa settimana la donna ha inviato a Romita una lettera dove ha rivelato tutta la sua delusione per l’accaduto, nella puntata di ieri Signorini ha fatto recapitare al gieffino un ulteriore missiva, inviata direttamente dall’avvocato della donna. Quest’ultima ha chiesto al vippone di non fare rientro a casa una volta uscito dal reality. Una richiesta che ha suscitato una reazione inattesa di Romita che non solo ha affermato che l’appartamento dove si trova la compagna è di sua proprietà, ma che si rivolgerà anche lui agli avvocati quando il suo percorso nel reality si sarà concluso.

Signorini, ma anche l’opinionista in studio si aspettavano una reazione diversa di Romita, magari avrebbe potuto esprimere l’esigenza di voler abbandonare il gioco per potersi chiarire con la compagna e invece è stato freddo e composto. Subito dopo la puntata Mymma Fusco ha avuto uno sfogo social dove ha spiegato che le sue intenzioni sono state fraintese, il suo messaggio tramite legale aveva ben altro significato da quello enunciato durante la diretta.

Mymma Fusco: “Non voglio lasciare Attilio

Sui social Mymma Fusco ha spiegato qual era la sua richiesta e ha ribadito di non avere nessuna intenzione di lasciare Romita: “Avevo chiesto il diritto all’oblio e il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno nel quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa, visto che non mi sono sentita rispettata come compagna di vita. Non volevo più che il mio nome comparisse in questo vicenda e in questo programma. Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente.

La donna ha poi concluso: “L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del Grande Fratello Vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata.