L’undicesima puntata del GFVIP7 è stata caratterizzata dall’ennesimo confronto tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti nella casa di Cinecittà, poi la giovane ereditiera è stata squalificata e fra loro è rimasto qualcosa in sospeso, anche se in molti sono convinti che non ci sia nessuna attrazione.
Eppure Signorini e i suoi autori non mancano di mettere al centro della scena la Lamborghini e l’ex di Belen certi che fra loro ci sia della chimica. Nonostante nei giorni scorsi Ginevra ha prima rivelato di essere fidanzata e poi di avere dei problemi di coppia, sembra che l’ex gieffina abbia accettato il gioco delle parti: così anche da fuori può indirettamente essere parte dell’edizione in corso del reality.
Il confronto tra Ginevra e Antonino tuttavia non è piaciuto al pubblico che dai social ha tuonato nei confronti di una situazione su cui si sta speculando eccessivamente e che appare forzata. Giulia Salemi, a cui è stato dato il ruolo di voce dei social, ha fatto notare quanto il web non approvi questa non storia. Tuttavia i due si sono parlati e Spinalbese è apparso incuriosito da Ginevra, che potrà conoscere solo una volta fuori la casa di Cinecittà.
Sonia Bruganelli: “Antonino mi pare preso“
I social non hanno approvato l’ennesimo confronto tra Ginevra e Spinalbese, confronto che appare forzato e manipolato a favore di telecamere. Signorini ha provato ad analizzare l’atteggiamento tra i due convinto che ci sia un interesse reciproco.
Anche Sonia Bruganelli ha avvallato le tesi del direttore di Chi, ha però precisato di non essere troppo convinta dell’interesse della Lamborghini invece Spinalbese le sembra preso e incuriosito dalla giovane: ci sarà un secondo atto?