Dana Saber, nota modella e influencer di successo, è entrata nella casa di Cinecittà solo da qualche settimana. La it girl sin da subito si è imposta sugli altri inquilini litigando con gran parte dei presenti. Stranamente ha legato con Antonella Fiordelisi che seppure il pubblico del televoto continua a rivelarle affetto, sui social non riscuote particolare successo.
Durante l’ultima puntata Soleil Sorgè, opinionista per una sera insieme a Pierpaolo Petrelli, ha consigliato a Dana, sua amica, di cambiare atteggiamento. Le ha fatto notare che ciò che il pubblico ha visto non la rappresenta, la Saba potrebbe aver subito le influenze negative della Fiordelisi. Ad essere chiamata in causa in tutta questa situazione anche Dayane Mello che in passato è stata paparazzata a baciarsi per strada con la gieffina.
In queste ore la Mello ha accusato Dana di aver approfittato del momento di popolarità per entrare nella casa del GFVIP. La modella non ha nascosto il suo dissenso: “Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale a me, ma devi nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti.”
Dayane Mello e Dana Saber: c’è un piano segreto
In queste ore sono emerse ulteriori informazioni. Anche le accuse della Mello nei confronti della sua presunta e ormai ex amica sembrano essere parte di una strategia. Secondo alcuni rumors le due it girl avrebbero organizzato un vero e proprio piano segreto per avere i riflettori puntati su di loro. Poco prima che Dana entrasse nella casa Dayane ha tolto il follower alla modella, ma secondo Deianira Marzano sarebbe tutta una finzione ber architettata:
“Tutte frottole. Lei l’ha spedita lì dentro, lei e un’altra amica di cui non faccio il nome. Hanno anche una chat condivisa tutte e tre in cui le davano consigli prima dell’ingresso. E ora fa vedere che hanno litigato, per andare a fare la manfrina.“