Gfvip7, Daniele dal Moro si sfoga: “Ecco i miei scheletri nell’armadio”

Gfvip7, Daniele dal Moro si sfoga: "Ecco i miei scheletri nell'armadio: ho vissuto un periodo per strada."

Fino ad oggi Daniele dal Moro nella casa del GFVIP7 ha fatto un percorso lineare, anche se in alcune circostanze non ha esitato a mostrare carattere e determinazione. Solitamente si sottrae alle polemiche e alle critiche e per questo è stato più volte messo sotto accusa. Il suo rapporto speciale con Wilma Goich lo ha reso popolare, il pubblico ha più volte manifestato gradimento per questo affetto platonico.

Dopo più di tre mesi all’interno della casa in cui ha tenuto un atteggiamento per molti eccessivamente solitario, Daniele dal Moro si è lasciato andare a alcune confidenze intime. Il gieffino ha rivelato alcuni aspetti oscuri del suo passato, affermando in tal modo di avere degli scheletri nell’armadio non trascurabili. In una conversazione con alcuni dei vip della casa Daniele ha confessato di aver vissuto dell’esperienze inaspettate che hanno segnato il suo modo d’essere apparentemente troppo complesso:

- Advertisement -

Ho dormito per più di due settimane sotto un porticato e all’aperto con un senza tetto. Quando stavo male prendevo e andavo via di casa e uscivo. E per due settimane ho dormito per strada”. Daniele ha poi aggiunto di aver conosciuto un clochard che gli ha insegnato molto: “Tutto è iniziato una notte ero su una cunetta a fumarmi uno spinello, c’era questo clochard, mi ha guardato, mi ha detto una parola. Io quindi mi sono seduto accanto a lui e abbiamo parlato un pò. Sono rimasto lì con lui.” L’ex tronista ha poi aggiunto: “Poi sono tornato lì tutte le notti per almeno 15 giorni, andavo lì e stavo lì con lui. Mi addormentavo lì e dormivamo. E abbiamo legato tanto, mi ha raccontato un sacco di cose che non avrei mai pensato. C’è un mondo dietro ognuno di noi. Mi ricordo tutto quello che mi diceva“.

Daniele dal Moro: “Oggi sono una statua di cristallo”

Daniele dal Moro si definisce una statua di cristallo, qualcosa in lui si è rotto e non sarà più la persona di prima. Il gieffino è sorpreso anche dal fatto di aver ricevuto più amore da chi non si aspettava piuttosto che dalle persone che gli stavano vicine: “Anche se le persone non lo sanno ormai sono una statua di cristallo, ma sono rotto. Ormai qualcosa si è spezzato e non sono più quello di prima. A me oggi non si può più far male.

- Advertisement -

Il gieffino ha poi concluso rivelando che oggi ha una corazza e ferirlo è quasi impossibile. Può arrabbiarsi, avere una reazione anche eccessiva, ma non ha più paura di nulla, può affrontare qualsiasi cosa: “Ferirmi è quasi impossibile. Puoi innervosirmi e farmi arrabbiare, ma non riesci a ferirmi. La paura non la conosco più. Non ho più paura di affrontare malattie, problemi, delusioni d’amore, nulla”.