Davide Donadei è tra i gieffini entrati nella casa di Cinecittà a metà percorso. L’ex tronista si è sempre mostrato pacato e educato, ma fuori le righe e rispettoso del pubblico a casa. Nel reality ha legato con quasi tutti gli inquilini e in questi giorni ha rivelato qualcosa di più della sua vita privata.
Donadei ha concluso il trono scegliendo Chiara Rabbi, i due sono stati insieme per un lungo periodo e avevano anche intrapreso progetti per una vita comune. Poi è cambiato qualcosa e hanno deciso di dirsi addio. Nessuno dei due ha mai rivelato le reali ragioni, ma l’ex corteggiatrice non ha nascosto sui social la sua delusione per come sono andate le cose. Ora Donadei ha svelato qualcosa di più sul suo recente passato e ha confidato ad alcuni suoi compagni di avventura di aver avuto una storia con una donna famosa.
Il gieffino non ha rivelato dettagli palesi, ha solo fatto intendere che la persona in questione è di Casoria, cittadina in provincia di Napoli. Ovviamente le rivelazioni di Donadei hanno suscitato una reazione mediatica: tantissimi i commenti social in merito alla confessione. Tra questi quello dell’ex Chiara Rabbi che non ha gradito le parole dell’ex.
Davide Donadei: “Io sono stato con una famosa”
“Io sono stato con una famosa”, ha rivelato Donadei a Antonella Fiordelisi. L’ex tronista non ha rivelato l’identità della persona e molti utenti hanno pensato si trattasse di Roberta una sua ex corteggiatrice. A quanto pare Chiara ha capito benissimo di chi si tratta e non ha potuto evitare di commentare le parole dell’ex:
“Forse lo so invece, è che sono piena considerando che anche su questa tizia abbiamo litigato e io sono passata da matta, gelosa, eccessiva e opprimente. Comunque, mi sono giusto tolta qualche sassolino perché la situazione sta diventando imbarazzante. Qui, giorno dopo giorno, conferma cose”. Chiara ha avuto uno sfogo social davvero interessante che probabilmente Signorini mostrerà al gieffino durante la diretta di domani: quale sarà la sua reazione?