Il GFVIP7 si avvia verso le sue battute conclusive. Il reality ha debuttato lo scorso Settembre e molti dei vip ancora in gara risiedono nella casa sin dall’inizio. Gli animi degli inquilini sembrano essere sempre più tesi e la sopportazione alla convivenza è ormai labile. Al centro della scena ci sono spesso Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, tra i due è un continuo trovarsi, ma anche litigare.
In questi mesi Edoardo si è scontrato anche con altri vipponi, e ha legato soprattutto con il suo omonimo Tavassi. Con Antonino Spinalbese invece il volto di Forum ha avuto più di uno scontro e oggi convivono in modo civile anche se fra loro non c’è molta empatia. Nelle scorse ore Donnamaria ha avuto l’ennesima lite con Antonella a cui ha rivelato che alcuni suoi atteggiamenti non gli piacciano, in particolare non apprezza la sua vicinanza a Antonino, cosa che sin dall’inizio ha creato dei problemi fra loro:
“Vuoi giocare con la panna con Antonino? Ho rosicato, non mi piace, è una mancanza di rispetto. Io esagero però non è che tu non fai niente”. Vederla nel confessionale giocare con Spinalbese è stato un duro colpo per Edoardo, il gieffino non è riuscito a limitare la sua reazione tanto che alla fine ha fatto delle dichiarazioni sul collega davvero inaspettate che non sono piaciute al pubblico in rete.
Edoardo Donnamaria: ” …si prende le pasticche per il testosterone“
Per il web Edoardo Donnamaria è stato decisamente indelicato, non era necessario rivelare alcuni aspetti intimi di Spinalbese: “Ti sei cambiata davanti a uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le pa*le, perché ha le pa*le gonfie così. Antonino si prende le pasticche per il testosterone, non so cosa ca**o ha”.
Le parole di Donnamaria potrebbero essere oggetto di discussione nella puntata di questa sera, anche se Spinalbese in passato aveva già reso noto di prendere delle medicine perchè affetto da una patologia al pancreas.