Il focolaio Covid che ha investito la casa del GFVIP7 sta creando non pochi problemi alla produzione del format. Nel corso degli ultimi giorni, anche se in modo diradato, alcuni vip sono stati isolati e creando alcuni vuoti nel reality. Per queste ragione Alfonso Signorini e i suoi autori stanno prendendo alcune decisioni per correre ai ripari.
Secondo quanto riportato da Pipol Gossip prima di Natale dovrebbero entrare nella casa di Cinecittà tre nuovi vipponi, tre volti nuovi che dovrebbero portare vivacità all’interno della dimora più spiata d’Italia. I rumors parlano di due donne e un uomo, ma per il momento non c’è nulla d’ufficiale. Tra i nomi quotati quello di Manuela Villa, nota ai salotti tv di Mediaset, cantante di successo e ex naufraga. Nel 2007 ha partecipato all‘Isola dei Famosi dove stravinse grazie ad un televoto che la decretò come la preferita dal pubblico.
Altra showgirl pronta a varcare la porta rossa dovrebbe essere Milena Miconi, nota al pubblico per aver partecipato a vari show ma anche ad alcune fiction di rilievo. Sembra che il GF la corteggi da tempo, e che solo ora la Miconi abbia deciso di dire si a questa nuova esperienza. Per quanto riguarda l’identità dell’uomo non è per il momento trapelata nessuna indiscrezione, non circola nessun nome specifico ma Signorini riuscirà come sempre a sorprendere i fans del reality.
GFVIP7, nuovo vip positivo al Covid
Nell’ultimo controllo relativo al Covid un altro vippone è risultato positivo. Alberto de Pisis non ha superato il test tampone ed è stato immediatamente isolato, il che non esclude che altri concorrenti nei prossimi giorni potrebbero risultare positivi, creando alcune problematiche alle dinamiche del format.
Durante la diretta di questa sera il direttore di Chi darà sicuramente ulteriori spiegazioni, e rivelerà anche cosa succederà le prossime settimane. Probabilmente l’ingresso di nuovi vipponi è prossimo, anche se non era previsto in questo particolare momento.